Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Menomale che è young timer [emoji23] [emoji23]
Preso![emoji41]
1526550713801.jpg
 
Ero un ... sigh :( ... giovane pirletti con Uno Turbo i.e., quando ho preso una paga memorabile sulla A14 (taaaaantissimi anni fa) con partenza da fermo al casello, dalla signora in rosso qui sopra ....
Chissà quante ghignate s'è fatto il proprietario quella sera ... :)
 
Buongiorno a tutti!
Questa mattina la puntualità di Trenitalia mi ha fregato...ed ora si aspetta il treno dopo!
Caffè e brioche per tutti [emoji477][emoji507]


Passerai alla storia, fregato dalla puntualità di Trenitalia, è una cosa che praticamente non succede mai:D:D:D:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#coffee100ottanifor@#SVeloce'scar!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buongiorno a tutti bella gente.
Vorrei poter dire altrettanto della giornata che invece si prospetta di [emoji90] pure oggi.
Ieri ha detto culo: mezzo [emoji295] a Levanto e Bonassola ; no fish but fugassa like rain! [emoji7] [emoji23]
La barista mi ha detto di dirti di non fare come l'uva passa...che passa e non saluta! [emoji23]
 
Ero un ... sigh :( ... giovane pirletti con Uno Turbo i.e., quando ho preso una paga memorabile sulla A14 (taaaaantissimi anni fa) con partenza da fermo al casello, dalla signora in rosso qui sopra ....
Chissà quante ghignate s'è fatto il proprietario quella sera ... :)
e anche la turbo ie viaggiava...
 
Ero un ... sigh :( ... giovane pirletti con Uno Turbo i.e., quando ho preso una paga memorabile sulla A14 (taaaaantissimi anni fa) con partenza da fermo al casello, dalla signora in rosso qui sopra ....
Chissà quante ghignate s'è fatto il proprietario quella sera ... :)


uno turbo i.e., anni 80-90, era una delle auto di nicchia per i giovincelli, io la cercavo quando mi sono imbattuto in una 33 imola, ed ho preso quella, la mia prima alfa.

tornando al tuo discorso, ma veramente con la uno turbo hai sfidato il busso?????? va bene via, eri giovane e non capivi cosa stavi facendo:D:D:D:D
 
...
tornando al tuo discorso, ma veramente con la uno turbo hai sfidato il busso?????? va bene via, eri giovane e non capivi cosa stavi facendo:D:D:D:D
Al casello di una volta (dove si fermavan tutti) vedi di fianco a te un muso basso, che spunta. Non capisci cos'è ....
Ma manco a farlo apposta, paghiamo insieme e si apre la sbarra nello stesso momento.
A14 ingresso, direzione BA - PE. All'epoca era 2 corsie da subito. Curvone e lunghissimo rettilineo in salita ...

E' stato fantastico ...
.... senza saperlo, entrambi guardavamo l'altro dietro la sbarra, quindi poi, partenza modello "drag".
A molla ... Io che tiravo le marce cambiando un po' prima del max giri, per tenere il turbo più su che potevo
lui, che ululava col motore al massimo di giri (e lo sentivo di fianco .. mink se lo sentivo), per prendersi tutta la potenza

Ho retto a fianco, un pelo davanti a lui fino a poco più delle 3 cifre ....... poi mi ha affiancato lentamente ...... e quando il mio turbo "non ne aveva più", ho visto il suo culone andarsene .... per sempre
SOLO ALLORA ho letto la targhetta dietro. Minkia che mostro!!!!

Credo d'aver sorriso ripensandoci per tutto il viaggio :)