handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
Preso![emoji41]Menomale che è young timer [emoji23] [emoji23]
Preso![emoji41]Menomale che è young timer [emoji23] [emoji23]
... giovane pirletti con Uno Turbo i.e., quando ho preso una paga memorabile sulla A14 (taaaaantissimi anni fa) con partenza da fermo al casello, dalla signora in rosso qui sopra ....
Buongiorno a tutti!
Questa mattina la puntualità di Trenitalia mi ha fregato...ed ora si aspetta il treno dopo!
Caffè e brioche per tutti [emoji477][emoji507]

La barista mi ha detto di dirti di non fare come l'uva passa...che passa e non saluta! [emoji23]#coffee100ottanifor@#SVeloce'scar!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buongiorno a tutti bella gente.
Vorrei poter dire altrettanto della giornata che invece si prospetta di [emoji90] pure oggi.
Ieri ha detto culo: mezzo [emoji295] a Levanto e Bonassola ; no fish but fugassa like rain! [emoji7] [emoji23]
e anche la turbo ie viaggiava...Ero un ... sigh... giovane pirletti con Uno Turbo i.e., quando ho preso una paga memorabile sulla A14 (taaaaantissimi anni fa) con partenza da fermo al casello, dalla signora in rosso qui sopra ....
Chissà quante ghignate s'è fatto il proprietario quella sera ...![]()
Ieri graziato dal ritardo ed oggi punito dalla puntualità [emoji23][emoji23][emoji23]Passerai alla storia, fregato dalla puntualità di Trenitalia, è una cosa che praticamente non succede mai![]()
pensa al lato positivo..Ieri graziato dal ritardo ed oggi punito dalla puntualità [emoji23][emoji23][emoji23]
Ero un ... sigh... giovane pirletti con Uno Turbo i.e., quando ho preso una paga memorabile sulla A14 (taaaaantissimi anni fa) con partenza da fermo al casello, dalla signora in rosso qui sopra ....
Chissà quante ghignate s'è fatto il proprietario quella sera ...![]()

Al casello di una volta (dove si fermavan tutti) vedi di fianco a te un muso basso, che spunta. Non capisci cos'è .......
tornando al tuo discorso, ma veramente con la uno turbo hai sfidato il busso?????? va bene via, eri giovane e non capivi cosa stavi facendo![]()