Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti. Oggi tappa del giro qui in friuli....cavolo, tante giulia e stelvio!!!!
IMG_20180519_151021.jpg
IMG_20180519_151023.jpg
IMG_20180519_151131.jpg
IMG_20180519_150701.jpg
IMG_20180519_151753.jpg
IMG_20180519_151736.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera gente , giusto un saluto poi a nanna che c'ho la Chevrolet aperta
e domani pomeriggio si va a dormire per cominciare il lavoro domani sera quindi
ci devo lavorare domani mattina .


Nebbiolo Langhe 2016 ...... ?
Assaggia un Nebbiolo d'Alba non più giovane del 2015 e vedrai che salto di qualità ;)
Quello di Prunotto sono riuscito a leggere "d'Alba" ma non sono sicuro che sia un Barbera ,
del bianco non vedo la bottiglia :D

Però ....
... quando si è invitati si beve quel che c'è ;)


Notte gente