Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Portato la Giulia a montare sound booster, allargo il dam posteriore per mettere 4 scarichi con diametro maggiore e lucidatura totale della carrozzeria per portarla a nuovo.
Buona serata a tutti
Sto rivedendo le foto fatte alle auto della 1000miglia...una terribile riconferma che come fotografo faccio [emoji90][emoji80][emoji79]
Urge [emoji477] per risollevare il morale [emoji47]
Buonasera gente , giusto un saluto poi a nanna che c'ho la Chevrolet aperta
e domani pomeriggio si va a dormire per cominciare il lavoro domani sera quindi
ci devo lavorare domani mattina .
Nebbiolo Langhe 2016 ...... ?
Assaggia un Nebbiolo d'Alba non più giovane del 2015 e vedrai che salto di qualità
Quello di Prunotto sono riuscito a leggere "d'Alba" ma non sono sicuro che sia un Barbera ,
del bianco non vedo la bottiglia
Però ....
... quando si è invitati si beve quel che c'è