eh si.. qst notizia mi ha sconvolto.. ho perso la fame, il sonno e pure la libido....
scherzi a parte ci mancherebbe altro che non si possano avere antipatie e simpatie... vengo ignorato? citando rett butler "francamente me ne infischio" a maggior ragione se non ho fatto niente a chi mi ignora.. cmq la mia filosofia di vita è sempre la stessa vita reale o virtuale "ti sto sulle palle? parimenti ci stai tu a me".. e la notte dormo tranquillo, mangio di gusto e funziona pure tutto il resto.....
ah può essere senza problemi.. ho molti "amici" in qst forum che non fanno che tessere le mie lodi... vale il discorso di poche righe sopra
sera gente...