Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Tranquillo mi piace sbagliare da solo, é tutta farina del mio sacco.
Ho letto solo dopo che era riferito a te, ma guarda che io stavo solo giocando, non volevo in nessun modo offendere, se hai pensato fosse per offendere ti chiedo scusa, ma ti ripeto non era mia intenzione, era solo una battuta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Zio sei un mito, ti ignorano senza neanche conoscerti, qualcuno gli avrà parlato male di te[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
eh si.. qst notizia mi ha sconvolto.. ho perso la fame, il sonno e pure la libido....

scherzi a parte ci mancherebbe altro che non si possano avere antipatie e simpatie... vengo ignorato? citando rett butler "francamente me ne infischio" a maggior ragione se non ho fatto niente a chi mi ignora.. cmq la mia filosofia di vita è sempre la stessa vita reale o virtuale "ti sto sulle palle? parimenti ci stai tu a me".. e la notte dormo tranquillo, mangio di gusto e funziona pure tutto il resto.....

ah può essere senza problemi.. ho molti "amici" in qst forum che non fanno che tessere le mie lodi... vale il discorso di poche righe sopra

sera gente...

eh si.. qst notizia mi ha sconvolto.. ho perso la fame, il sonno e pure la libido....

scherzi a parte ci mancherebbe altro che non si possano avere antipatie e simpatie... vengo ignorato? citando rett butler "francamente me ne infischio" a maggior ragione se non ho fatto niente a chi mi ignora.. cmq la mia filosofia di vita è sempre la stessa vita reale o virtuale "ti sto sulle palle? parimenti ci stai tu a me".. e la notte dormo tranquillo, mangio di gusto e funziona pure tutto il resto.....

ah può essere senza problemi.. ho molti "amici" in qst forum che non fanno che tessere le mie lodi... vale il discorso di poche righe sopra

sera gente...

E tutte le sere ti ci mangi sopra pura il cornetto [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Sera a tutti, lunedì finito si torna a casa, dai che domani e già martedì! cereal-guy-spitting:
Il lunedi è molto impegnativo e mi trattengo a tardi a lavorare.
In compenso mi faccio un bel giro con Stelvio prima di rientrare a casa.
Buona dormita.