Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, cosa devo fare per non ricevere piu' le mail che mi avvisano riguardo le discussioni sul forum? Ho la posta intasata .... sono stanco di dover cancellare.
Grazie, .... nell'attesa mi prendo una bella birra fresca.
ma sempre a chiedere di ste email... non era meglio qnd non ti funzionava??? cmq dalle preferenze le togli
Quale delle tre rosse hai acquistato?
ahahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahah

sera gente..
oggi trasferta in terra campana.. mi sono fatto un giro al decathlon dove tra le altre cose ho preso un costume da bagno nuovo che vi comunico, sapendo di suscitare invidia e risentimento, ho già usato... acqua a 24 gradi con temperatura esterna di 31
in tutto qst 260 km tra andata e ritorno

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
ma sempre a chiedere di ste email... non era meglio qnd non ti funzionava??? cmq dalle preferenze le togli
ahahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahah

sera gente..
oggi trasferta in terra campana.. mi sono fatto un giro al decathlon dove tra le altre cose ho preso un costume da bagno nuovo che vi comunico, sapendo di suscitare invidia e risentimento, ho già usato... acqua a 24 gradi con temperatura esterna di 31
in tutto qst 260 km tra andata e ritorno
Azz, dev'essere stato un costume speciale per fare 260km per prenderlo, fa anche le s.... Incorporate?

• Mi piace
Azz, dev'essere stato un costume speciale per fare 260km per prenderlo, fa anche le s.... Incorporate?
le scicane? ahahahaha
guarda purtroppo dove sto io 100 km "di partenza" bosogna metterli in conto per fare qualsiasi cosa.. decathlon.. Mc.. ikea.. burgerking... mediaworld...
oggi non avevo niente da fare (leggasi raduni) e mi son fatto un giro al deca e al centro comm/le li vicino (con annessi Mc e Bk)

• Mi piace
X