Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,153
- 33,158
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Quale delle tre rosse hai acquistato?
Quale delle tre rosse hai acquistato?
...un altro po....Buona domenica [emoji111] [emoji634]
Altro fine settimana di sbattimento ed appiedato [emoji29]
Per consolarmi produco un altro po' di pesto...almeno! [emoji28]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Com'è andata la gara di Leclerc?!
ma sempre a chiedere di ste email... non era meglio qnd non ti funzionava??? cmq dalle preferenze le togliCiao a tutti, ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, cosa devo fare per non ricevere piu' le mail che mi avvisano riguardo le discussioni sul forum? Ho la posta intasata .... sono stanco di dover cancellare.
Grazie, .... nell'attesa mi prendo una bella birra fresca.
ahahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahQuale delle tre rosse hai acquistato?
Azz, dev'essere stato un costume speciale per fare 260km per prenderlo, fa anche le s.... Incorporate?ma sempre a chiedere di ste email... non era meglio qnd non ti funzionava??? cmq dalle preferenze le togli
ahahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahah
sera gente..
oggi trasferta in terra campana.. mi sono fatto un giro al decathlon dove tra le altre cose ho preso un costume da bagno nuovo che vi comunico, sapendo di suscitare invidia e risentimento, ho già usato... acqua a 24 gradi con temperatura esterna di 31
in tutto qst 260 km tra andata e ritorno
le scicane? ahahahahaAzz, dev'essere stato un costume speciale per fare 260km per prenderlo, fa anche le s.... Incorporate?