Buon pomeriggio signori, come ha buttato il fine settimana?!?
Nel frattempo avete prodotto quasi 20 pagine...!!!

Finalmente sole, sabato e domenica!!!

Sabato mattina, solitamente dedicato alle faccenduole, sono riuscito a mettere il naso fuori di casa, NON PER COMMISSIONI, ma per fare una cosa che non mi capitava da anni: A-P-E-R-I-T-V-O pre pranzo!
Invitato dal mio meccanico!

si deve essere innamorato della mia macchina!

un ora e mezza di chiacchiere motoristiche a rullo e prosecchi!

e' piu' logorroico di me!!!

Comunque venerdi' sera l'ho ritirata e domenica mattina, con la scusa di andare a vedere una gara di motonautica a Boretto, sono uscito a fare un bel giretto lungo l'acqua: ho fatto i giri piu' stretti stando sopra o lungo gli argini di Stirone, Taro, Lorno, Parma, Enza e Po...c'ho messo due ore ed un quarto con tappe colazione, caffe', e controcazzi!!!

Poi...la gara non c'era, rimandata per acque non sicure (scendevano ancora detriti, tronchi ed altro dalle piogge dei giorni scorsi).
Vabbe'...gelato!

Ho fatto un tour della bassa, come non mi capitava da anni, stradine strette e curve di ogni tipo, poi ogni tanto ti si profila davati un rettifilo che non finisce piu' che rischi di finire dritto in Po!

SPETTACOLO!
La macchina tira, ma qualcosa negli impianti idraulici e' ancora da sistemare, la frizione continua ad essere lenta a risalire: spurgato tutto, cambiato cilindro comando vicini frizione.
Mi sa che bando agli indugi, faccio cambiare anche tutto il resto e fanculo...intanto cerco i pezzi.