Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio signori, come ha buttato il fine settimana?!?
Nel frattempo avete prodotto quasi 20 pagine...!!! :eek:
Finalmente sole, sabato e domenica!!!:cool:
Sabato mattina, solitamente dedicato alle faccenduole, sono riuscito a mettere il naso fuori di casa, NON PER COMMISSIONI, ma per fare una cosa che non mi capitava da anni: A-P-E-R-I-T-V-O pre pranzo!
Invitato dal mio meccanico! :D si deve essere innamorato della mia macchina! :p
un ora e mezza di chiacchiere motoristiche a rullo e prosecchi! :rolleyes:
e' piu' logorroico di me!!!:p:D
Comunque venerdi' sera l'ho ritirata e domenica mattina, con la scusa di andare a vedere una gara di motonautica a Boretto, sono uscito a fare un bel giretto lungo l'acqua: ho fatto i giri piu' stretti stando sopra o lungo gli argini di Stirone, Taro, Lorno, Parma, Enza e Po...c'ho messo due ore ed un quarto con tappe colazione, caffe', e controcazzi!!!:rolleyes:
Poi...la gara non c'era, rimandata per acque non sicure (scendevano ancora detriti, tronchi ed altro dalle piogge dei giorni scorsi).
Vabbe'...gelato! :cool:
Ho fatto un tour della bassa, come non mi capitava da anni, stradine strette e curve di ogni tipo, poi ogni tanto ti si profila davati un rettifilo che non finisce piu' che rischi di finire dritto in Po! :D
SPETTACOLO!
La macchina tira, ma qualcosa negli impianti idraulici e' ancora da sistemare, la frizione continua ad essere lenta a risalire: spurgato tutto, cambiato cilindro comando vicini frizione.
Mi sa che bando agli indugi, faccio cambiare anche tutto il resto e fanculo...intanto cerco i pezzi.
;)

X