Attento alla macchina. È il classico capannone dove imboscano le auto nuove......Buonasera popolo, offro io un giro....Visualizza allegato 167582Visualizza allegato 167583....l'ho parcheggiata qua fuori.
Attento alla macchina. È il classico capannone dove imboscano le auto nuove......Buonasera popolo, offro io un giro....Visualizza allegato 167582Visualizza allegato 167583....l'ho parcheggiata qua fuori.
Base 4c anche secondo meuna giuliaC o una 4giulia?
sera gente
Buonasera popolo, offro io un giro....Visualizza allegato 167582Visualizza allegato 167583....l'ho parcheggiata qua fuori.
secondo me poteva benissimo stare in tribuna a mangiare patatine e bere fruttini.. cit.Alfa Romeo 4C Mole Costruzione Artigianale 001 by Up Design.
Novità mondiale, frutto di una partnership.
Nuova one-off Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001, una supercar su base Alfa Romeo 4c, della quale Umberto Palermo ha reinterpretato la carrozzeria e gli interni nella continuità della tradizione dei carrozzieri italiani!
Per me e’ uno spettacolo ! Ma si sa i gusti sono gusti e non si discutono.
Quando arrivo mi sentirai passare. Se tutto va bene però dovrei scendere per i primi di Luglio.Scendi a gioiosa con questa? Io sarò da quelle parti fino a luglio