Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

ti ringrazio Marcello
:ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:
Di niente, fa piacere sentire che è un lavoro difficile e faticoso da fare, dicono tutti che è una caxxata fare il carrozziere......:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Di niente, fa piacere sentire che è un lavoro difficile e faticoso da fare, dicono tutti che è una caxxata fare il carrozziere......:lol2:

L'ho sempre saputo che non era in lavoro semplice , senza forno che ti mantiene una temperatura ideale e senza aspiratore per le polveri poi .....
chi dice che è una caxxata fare il carrozziere è perchè sicuramente non ha mai provato:ernaehrung004:

Comunque ripeto che il carrozziere che l'aveva fatta prima l'aveva fatta peggio , oltre a non aver usato
la tinta giusta aveva fatto una sfumatura alla cima del piantone posteriore che si vedeva da un chilometro ,
io almeno le sfumature ( alla fine ) le ho fatte sulla pieghe interne del telaio della porta , almeno non si
vedono . ;)

Quando a Pasqua con 19 gradi avevo fatto il rosso sulla Ford di mia nipote era uscito perfetto .

ImageUploadedByTapatalk1453569958.466789.jpg
Chi viene a fare un giretto ????

Con quello un giretto lo farei solo se fossi ai comandi.....non so se mi spiego? !?!?!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hehehe stare ai comandi ??? Magari ! Ma non me li danno mica a me .... Non sono scemi !!!!

X