Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Hahaha ha , che colpo !! Sei tornato ragazzino !!! Finché regge tua moglie !!!! Da fidanzate gli piace la macchina sportiva .... Appena sposate invecchiano e la macchina la vogliono comoda [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]!
La mia si lamenta perché è rigida , bassa , quasi scomoda .... E io mi ci diverto !!!!

Hahaha ha , che colpo !! Sei tornato ragazzino !!! Finché regge tua moglie !!!! Da fidanzate gli piace la macchina sportiva .... Appena sposate invecchiano e la macchina la vogliono comoda [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]!
La mia si lamenta perché è rigida , bassa , quasi scomoda .... E io mi ci diverto !!!!

E' per quello che ho divorziato quasi 10 anni fà ......
Sempre così , le donne cercano sempre il tipo con l'auto sportiva solamente
per fargliela cambiare con un SUV od una monovolume .

:auto003:

Le DONNE .... Ci provano di continuo ...E' strategia !!! Prima vogliono cambiare il marito ...e poi lo lasciano ( o lo tradiscono ..)!!!
L' uomo deve migliorare non cambiare in funzione della compagna , questione di rispetto ..
La mia moglie si lamenta , è bassa ! è rigida ! quanto consuma! fa troppo rumore! (se pesto ) però ci gongola , quando la gente si gira!!!
Odio i macchinoni !!! 40 k euros per avere un centinaio di cavalli stanchi da un sacco di accessori pagamento.BAH
quando la cambio si deve comprare le mutande di ferro !!!:fuuuu:

- Informazione Pubblicitaria -
Le DONNE .... Ci provano di continuo ...E' strategia !!! Prima vogliono cambiare il marito ...e poi lo lasciano ( o lo tradiscono ..)!!!
L' uomo deve migliorare non cambiare in funzione della compagna , questione di rispetto ..
La mia moglie si lamenta , è bassa ! è rigida ! quanto consuma! fa troppo rumore! (se pesto ) però ci gongola , quando la gente si gira!!!
Odio i macchinoni !!! 40 k euros per avere un centinaio di cavalli stanchi da un sacco di accessori pagamento.BAH
quando la cambio si deve comprare le mutande di ferro !!!:fuuuu:
Attento Marcé che stai andando quasi in trance agonistica..... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Immagino che ti farai delle sonore risate quando sentirai quelli che vogliono passare dai 18 ai 16 perché consumano un po meno......

Goditi la tua QV che é splendida, ne hanno ben donde a girarsi ad ammirarla.

Questi sono discorsi seri, tutto il resto è noia (Califfo docet). [emoji41] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Giorno ragazzuoli, dopo i festeggiamenti di ieri sera , stamani si va a fare un giretto per le colline Livornesi...
Ieri mi sono gia fumato una Golf in variante, così per partire con il piede giusto.:lol2:
Alcune immagini di ieri sera.
immagine-non-disponibile.jpg
s12.postimg.org_vfvf86jrt_IMG_7885.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie Marce, è troppo bello sgassare da fermo e sentire il rombo dello scarico, dopo 14 anni di diesel.........

Al rogo i trattori, vogliamo sentire il rombo del benzina e i fumi dello champagne

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Con questa nel misto stretto fai incetta di crucchi !!!!!!

Il bello è fregare proprio le GTI '!!!!!!

X