Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti!

La vogliamo vincere una sfida contro la barista esiliata per riportarla al bar? In palio una macchinetta del caffè con 200 cialde offerte da lei [emoji23]
Bisogna fare una raccolta firme che superi 4 persone....

Se ci state quotate il messaggio e segnatevi nella lista!

"Vogliamo la barista a fare i caffè!"

1) broken


@Camionaro, @Cristian78, @GMG, @Ninime, @Stryder @#SVeloce...vinciamo facile, o no?

@fabereng, @Lelealfista88 e @Swordsman, voi ci state così arriviamo a quota 10? [emoji41]
Nooooo mi è sfuggito! Ma come "ci state", SONO IO CHE L'HO PROPOSTO maremma ladra [emoji56][emoji16][emoji16][emoji16] Ben ritrovata Sabry, per me un caffè americano e una frittata sottile o un panino con bresaola (perché ora per recuperare farai anche "colazioni spinte" giusto? [emoji4][emoji106])
Buona Domenica a tutti
 
Nooooo mi è sfuggito! Ma come "ci state", SONO IO CHE L'HO PROPOSTO maremma ladra [emoji56][emoji16][emoji16][emoji16] Ben ritrovata Sabry, per me un caffè americano e una frittata sottile o un panino con bresaola (perché ora per recuperare farai anche "colazioni spinte" giusto? [emoji4][emoji106])
Buona Domenica a tutti

[emoji23][emoji23][emoji23] hai ragione...però alla fine l'importante è il risultato! Siamo una squadra: uno pensa ed un altro fa! [emoji6]

Sei già fuso al mattino? Oggi è sabato...mica domenica [emoji23]
 
[emoji23][emoji23][emoji23] hai ragione...però alla fine l'importante è il risultato! Siamo una squadra: uno pensa ed un altro fa! [emoji6]

Sei già fuso al mattino? Oggi è sabato...mica domenica [emoji23]
No, il mio è un Buona Domenica alla cattolica, cioè anche il sabato è messa domenicale. A proposito, chi celebra? Oltre alla barista ci vuole anche il parroco [emoji56][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: broken e tcard
No, il mio è un Buona Domenica alla cattolica, cioè anche il sabato è messa domenicale. A proposito, chi celebra? Oltre alla barista ci vuole anche il parroco [emoji56][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ahhhh! Io posso improvvisarmi Don Matteo...intanto la bici ce l'ho già [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera apericena x tutti.
Vediamo se avete avuto il mio stesso pensiero.....Visualizza allegato 168087
sembra il posteriore di una bravo... [emoji16]

edit: ok sono arrivato un po'tardi...ridevo perché visti i cerchi tristellati pensavo fosse una "mirabilante" novità AMG...col culo della Bravo! [emoji12]

Aho! @Sabryina, bentornata...ma mò daje! [emoji477] [emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Ultima modifica: