Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti!

La vogliamo vincere una sfida contro la barista esiliata per riportarla al bar? In palio una macchinetta del caffè con 200 cialde offerte da lei emoji23.png
Bisogna fare una raccolta firme che superi 4 persone....

Se ci state quotate il messaggio e segnatevi nella lista!

"Vogliamo la barista a fare i caffè!"

1) broken


@Camionaro, @Cristian78, @GMG, @Ninime, @Stryder @#SVeloce...vinciamo facile, o no?

@fabereng, @Lelealfista88 e @Swordsman, voi ci state così arriviamo a quota 10? emoji41.png

Arrivo tardi, ma arrivo!
Firmo e controfirmo!!! :D:D:D

Però vi dovete dividere il lavoro, @Sabryina al caffè, @broken agli aperitivi :p

===========================================================

Buon WeekEnd a tutti!!! :)
 
Buongiorno ragazzi, buon sabato a tutti. Questa settimana ho dovuto lasciare la mia 156 dal meccanico perchè ho rotto lo scambiatore di calore interno, ma non è di quello che vi voglio raccontare, ma di una Stelvio che era in officina. Mi ha attirato perchè, prima perchè era immatricolata FG ,quindi nuova di pacca, forse tre settimane di strada, ma sopratutto perchè aveva la fiancata sfatta. Appena l'ho vista, ho pensato, erroneamente che vi dirò in seguito, che avesse avuto un incontro ravvicinato con un gardrail, la fiancata era tutta segnata, eaveva la lamiera della portiera lato guida, all'altezza dell'attacco delle cerniere, che era piegata verso l'esterno. Alchè chiedo delucidazione, facendo una battuta. E mi spiega che invece era riuscito ad evitare una macchina che aveva fatto un salto di corsia in autostrada, e che se non avesse sterzato avrebbe fatto un frontale. Mi ha fatto vedere i pezzi che hanno cambiato, riempivano un ponte sollevatore che usano per quando operano sui parametri degli angoli ruote. Per farvi capire la robustezza, aveva un bimbo che dormiva dietro, e non si è accorto di niente. Con un altro SUV, non so se sarebbe riuscito ad evitare il frontale, quindi ulteriore onore al merito ad Alfa per il lavoro svolto sia come dinamica che come robustezza della cellula abitativa. E io mi cospargo il capo di cenere per aver pensato male :oops::)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gara molto interessante già dalle prime curve. Forza Italia