Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No quello non mi da il minimo problema. Sarà anche che comunque soffrendo di una malattia reumatica questi cambi li sento. Oltretutto a dispetto di quanto si dice i reumatologi mi hanno sempre sconsigliato di stare direttamente al sole, quindi magari è anche questo fatto che mi da noie.
Ti chiameremo vampiro :D dai scherzo...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Oggi mi sono portato il sacchettino con pantaloncini corti... così appena esco dall'ufficio respiro. Qua abbiamo l'obbligo dei pantaloni lunghi (almeno chi non sta in produzione) ed è una sofferenza quando inizia ad esserci caldazza.
Ti capisco...io obbligo di camicia e pantaloni lunghi e sto soffrendo! Ogni giorno non vedo l'ora di arrivare a casa per indossare i pantaloncini [emoji7]
e quindi? o mi dovrebbe far piacere il ritorno di chi chiede con segnalazioni pubbliche e private il mio ban?
che poi ritorno.... chi davvero vuol lasciare il forum se ne va e cancella l'account....
Quindi una volta che hai espresso il tuo disappunto (e l'abbiamo capito tutti credo) potresti evitare di ripeterlo 100 volte. Almeno io sono dell'idea che le cose vadano dette una volta in maniera chiara e non continuare all'infinito perché poi uno diventa noioso.
Altrimenti il bar lo trasformiamo in una sala d'attesa di un ufficio postale in cui si fa gara a chi si lamenta di più.

Oddio il colore della carnagione è abbastanza bianco in effetti :D
Basta che non diventi come questo vampiro :D
trucco-halloween-vampiro-uomo-edward-cullen-video-tutorial-youtube-300x279.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti capisco...io obbligo di camicia e pantaloni lunghi e sto soffrendo! Ogni giorno non vedo l'ora di arrivare a casa per indossare i pantaloncini [emoji7]Quindi una volta che hai espresso il tuo disappunto (e l'abbiamo capito tutti credo) potresti evitare di ripeterlo 100 volte. Almeno io sono dell'idea che le cose vadano dette una volta in maniera chiara e non continuare all'infinito perché poi uno diventa noioso.
Altrimenti il bar lo trasformiamo in una sala d'attesa di un ufficio postale in cui si fa gara a chi si lamenta di più.
si ma sei tu che continui a citarmi... a sto punto c'è da domandarsi a che pro sono 2 giorni che insisti...
per qnt mi riguarda il forum è libero e ci mencherebbe altro e torno a ripetere per l'ennesima volta che a voler la gente cacciata non sono ne io ne gli altri "cattivi"....
mo la vogliamo finire co sta storia o devi continuare a citarmi? che tanto la mia opinione non cambia: sceneggiata prima e pagliacciata dopo...

si ma sei tu che continui a citarmi... a sto punto c'è da domandarsi a che pro sono 2 giorni che insisti...
per qnt mi riguarda il forum è libero e ci mencherebbe altro e torno a ripetere per l'ennesima volta che a voler la gente cacciata non sono ne io ne gli altri "cattivi"....
mo la vogliamo finire co sta storia o devi continuare a citarmi? che tanto la mia opinione non cambia: sceneggiata prima e pagliacciata dopo...

Dici a me di smettere e poi tu devi sempre avere l'ultima parola ribadendo il concetto che ripeti da 2 giorni.

Comunque la smetto perché a quanto pare ormai parlare con le persone pare non sia più possibile [emoji53]

X