Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non esiste nessuna lista di utenti pronti ad essere cacciati, ma tu se continui cosi sarai il primo e questa volta non ci sarà l'amnistia.
detto questo chiarisco per ultima volta che esiste un blacklist di utente Vs utente gestita direttamente dallo staff.
La chiamiamo la lista dell'asilo mariuccia, destinata a quegli iscritti che proprio non sanno convivere pacificamente in un comunità online.

Grazie e ciao a tutti!

se leggendo i post di qll che ci stanno antipatici si usasse meno astio e più calma (dato anche il ruolo che si ricopre) gli stessi si leggerebbero meglio anche perchè scritti in italiano
a tale proposito
ricorda (merk ndr) che sei nella lista dei prescritti, di qll che danno fastidio a taluna (utenta ndr) e devono essere cacciati (sempre per taluna ndr) dal forum...

chiarisco altresì che sono responsabile di qll che scrivo e non di qll che interpretano o vogliono capire gli altri

Buongiorno a tutti!

se leggendo i post di qll che ci stanno antipatici si usasse meno astio e più calma (dato anche il ruolo che si ricopre) gli stessi si leggerebbero meglio anche perchè scritti in italiano
a tale proposito
ricorda (merk ndr) che sei nella lista dei prescritti, di qll che danno fastidio a taluna (utenta ndr) e devono essere cacciati (sempre per taluna ndr) dal forum...

chiarisco altresì che sono responsabile di qll che scrivo e non di qll che interpretano o vogliono capire gli altri

Intanto l'abbiamo capito tutti che ti ha dato fastidio il ritorno della barista: c'è poco da interpretare.

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi mi sono portato il sacchettino con pantaloncini corti... così appena esco dall'ufficio respiro. Qua abbiamo l'obbligo dei pantaloni lunghi (almeno chi non sta in produzione) ed è una sofferenza quando inizia ad esserci caldazza.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Oggi mi sono portato il sacchettino con pantaloncini corti... così appena esco dall'ufficio respiro. Qua abbiamo l'obbligo dei pantaloni lunghi (almeno chi non sta in produzione) ed è una sofferenza quando inizia ad esserci caldazza.
Auguri... non ti invidio...
Anche se poi porto sempre i pantaloni lunghi anche d'estate, è abitudine. Poi coi rally e la tuta ho dovuto imparare a "termoregolarmi" come un animale a sangue freddo :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Buongiorno a tutti!

Intanto l'abbiamo capito tutti che ti ha dato fastidio il ritorno della barista: c'è poco da interpretare.
e quindi? o mi dovrebbe far piacere il ritorno di chi chiede con segnalazioni pubbliche e private il mio ban?
che poi ritorno.... chi davvero vuol lasciare il forum se ne va e cancella l'account....

Io ho il problema che non tollero il caldo... quando ci sono cambi repentini di temperatura da freddo a caldo parto con il mal di testa e poi va beh mi sento soffocare quando si passano i 30°C.
Diversamente sto da dio con il freddo.

Io ho il problema che non tollero il caldo... quando ci sono cambi repentini di temperatura da freddo a caldo parto con il mal di testa e poi va beh mi sento soffocare quando si passano i 30°C.
Diversamente sto da dio con il freddo.
Non che io ami il caldo...
Già in queste giornate patisco, più per la pressione bassa che altro.
Non deve essere piacevole il mal di testa... ma anche con il climatizzatore succede così?

No quello non mi da il minimo problema. Sarà anche che comunque soffrendo di una malattia reumatica questi cambi li sento. Oltretutto a dispetto di quanto si dice i reumatologi mi hanno sempre sconsigliato di stare direttamente al sole, quindi magari è anche questo fatto che mi da noie.

X