Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ti capisco...io obbligo di camicia e pantaloni lunghi e sto soffrendo! Ogni giorno non vedo l'ora di arrivare a casa per indossare i pantaloncini [emoji7]Quindi una volta che hai espresso il tuo disappunto (e l'abbiamo capito tutti credo) potresti evitare di ripeterlo 100 volte. Almeno io sono dell'idea che le cose vadano dette una volta in maniera chiara e non continuare all'infinito perché poi uno diventa noioso.
Altrimenti il bar lo trasformiamo in una sala d'attesa di un ufficio postale in cui si fa gara a chi si lamenta di più.

Questa è ignoranza! Ci si lAmenta in sala d'attesa del medico di famiglia! Ti manca un giro turistico, mi sa [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Azzo lunedì sfanculamenti e peperosessuali, oggi ascelle, polemiche e non è ancora finita la giornata, domani ho paura di quale sarà l’argomento :D

Hai presente quando è ora di cena e ti siedi a tavola e puntualmente parte la pubblicità "Attacchi di diarrea torrenziale all'improvviso?"... Ecco :D

Azzo lunedì sfanculamenti e peperosessuali, oggi ascelle, polemiche e non è ancora finita la giornata, domani ho paura di quale sarà l’argomento :D
Argomento ascelle è utile a tutti,senza distinzione di razza sesso e gusti sessuali.....

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dal medico di famiglia i discorsi che si sentono fanno girare le palle...
L'avevo raccontata di quando sono andata l'ultima volta che parlavano di un incidente stradale mortale, e la vecchia "signora" voleva sapere tutti i dettagli? Come ad esempio il sangue che c'era, la testa spaccata...
Ecco, in quel momento avrei voluto spaccargliela io la testa. Almeno avrebbe visto coi suoi occhi. Schifosa.

Dal medico di famiglia i discorsi che si sentono fanno girare le palle...
L'avevo raccontata di quando sono andata l'ultima volta che parlavano di un incidente stradale mortale, e la vecchia "signora" voleva sapere tutti i dettagli? Come ad esempio il sangue che c'era, la testa spaccata...
Ecco, in quel momento avrei voluto spaccargliela io la testa. Almeno avrebbe visto coi suoi occhi. Schifosa.

[emoji23][emoji23][emoji23] comunque no. Non avrebbe potuto vederla..avresti dovuto spaccare la vecchietta accanto

• Mi piace
X