Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bella raga buongiorno a tutti #peperosessuali e #pezzatori seriali compresi!
Io personalmente uso Axe dry e Dove, ma il secondo, seppur senza robe che fan male e che funziona meglio, lascia aloni. Axe invece, per quanto sono cosciente che è alluminio e storie varie nebulizzate, devo dire che ultimamente funziona bene.

Ovviamente canottiere e magliette sempre nel baule e appena si esce via la camicia e su la canotta! Se no ci sarebbe da cambiare una camicia al giorno e diventa troppo...

Famose un caffettino pre-pranzo!

#caffeinomanealcoolsessuale

IMG-20180618-WA0002.jpg

facc i puorc 20180619_124938.jpg

Bella raga buongiorno a tutti #peperosessuali e #pezzatori seriali compresi!
Io personalmente uso Axe dry e Dove, ma il secondo, seppur senza robe che fan male e che funziona meglio, lascia aloni. Axe invece, per quanto sono cosciente che è alluminio e storie varie nebulizzate, devo dire che ultimamente funziona bene.

Ovviamente canottiere e magliette sempre nel baule e appena si esce via la camicia e su la canotta! Se no ci sarebbe da cambiare una camicia al giorno e diventa troppo...

Famose un caffettino pre-pranzo!

#caffeinomanealcoolsessuale
E birretta!
#caffettinoallhastaggatoreseriale

• Mi piace
Reazioni: Ninime e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Io l'ho fregato davvero mio nipote [emoji23][emoji23][emoji23]
Gli ho detto: vuoi fare il puzzle di pappa pig? E gli ho comprato il prosciutto a cubetti..tornando a casa era tutto contento e gridava alla mamma: lo zio mi ha comprato il puzzle di peppa pig
Sei fortunato ad avere un nipote così...te la cavi con una confezione di prosciutto [emoji23]

miii pure kermit.. ma allora siete proprio senza rispetto...
lasciate stare i muppets

Io l'ho fregato davvero mio nipote [emoji23][emoji23][emoji23]
Gli ho detto: vuoi fare il puzzle di pappa pig? E gli ho comprato il prosciutto a cubetti..tornando a casa era tutto contento e gridava alla mamma: lo zio mi ha comprato il puzzle di peppa pig
ahahahahahahahahah

Insomma..un po' di storie quando ho dovuto cucinare il prosciutto..però poi ha apprezzato peppa pig nella pasta con panna
è l'unico modo per apprezzare pappa pig... nel piatto..
e detto qst mi prendo la mia parte di peppa in mezzo a 2 fette di pane fresco... w la mortazza

X