Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

L'ho letto in giro su internet ,ma se lo dici tu che sei dell''ambiente ospedaliero non ho più dubbi , poi la roba chimica già la mangiamo senza saperlo,almeno quello che sappiamo evitiamo che è meglio
Boh, a me lo hanno detto da un "importante ospedale" di prenderlo. Però mi hanno anche detto che dovrei prendere delle "pilloline" (leggasi psicofarmaci) per dimagrire... :rolleyes:
Credo di più al Nini.

...sapessi quante volte ho dovuto rimuovere i tuoi post segnalati....
la foga nel voler rispondere all'avversario
il post non è stato rimosso.. si è impedito a me di leggerlo...
qnt di qll che segnalano i miei post hanno gli ignora imposto? domanda retorica ovviamente

• Mi piace
Reazioni: kormrider
@ziopalm i tuoi interventi sono sempre borderline e inadeguati in molti contesti. Scusami ma sei cosi anche dal vivo o solo online?
Oggi discuteremo se bannarti da questa discussione.

Tornando un attimo sul discorso della polio il messaggio era stato eliminato, tempestivamente.
La polio comunque sia da recenti studi non è stata debellata dal vaccino, ma bensì era causata dal DDT noto pesticida usato in agricoltura.
E anche questo mito è stato sfatato. Tempo al tempo uscirà tutto su questi miracolosi vaccini.

PS: non è un post polemico è un dato di fatto.
non prima di sapere a chi l'augurio era rivolto
e tempestivamente viene isato in modo inappropriato

@ziopalm i tuoi interventi sono sempre borderline e inadeguati in molti contesti. Scusami ma sei cosi anche dal vivo o solo online?
Oggi discuteremo se bannarti da questa discussione.

Tornando un attimo sul discorso della polio il messaggio era stato eliminato, tempestivamente.
La polio comunque sia da recenti studi non è stata debellata dal vaccino, ma bensì era causata dal DDT noto pesticida usato in agricoltura.
E anche questo mito è stato sfatato. Tempo al tempo uscirà tutto su questi miracolosi vaccini.

PS: non è un post polemico è un dato di fatto.
non prima di sapere a chi l'augurio era rivolto
e tempestivamente? non mi pare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Boh, a me lo hanno detto da un "importante ospedale" di prenderlo. Però mi hanno anche detto che dovrei prendere delle "pilloline" (leggasi psicofarmaci) per dimagrire... :rolleyes:
Credo di più al Nini.

Ci sono usi offlabel dei farmaci. La metformina è un anti diabetico ma alcuni lo danno per dimagrire perché tra gli effetti collaterali c'è "anoressizzante" ossia toglie l appetito. Alcuni psicofarmaci fanno lo stesso effetto. Personalmente sono per mangiare poco, spesso e bene, con adeguata attività fisica, il che significa camminare a passo svelto non correre

Bella raga buongiorno.
Settimana da 14-18 ore lavorative che mi ha tenuto lontano dal bar, maledetto tempo è sempre troppo poco e passa sempre troppo velocemente.

@broken ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole e rispetto la tua decisione. Da appassionato amante Alfa Romeo ti invito a restare nel forum. I tuoi post e la tua passione, nonché la tua gentilezza e capacità di comunicare e trasmettere positività sono sempre stati per me una lettura piacevole e condivisa, nonché di ispirazione. Il mio invito è quindi quello di rimanere.

Parliamo di cose belle e di quanto sia bella l'estate... perché ti ritrovi spesso a guidare a piedi nudi...che è come fare l'amore liberi e felici sulla spiaggia in una notte d'estate.

#giututta
#sempreinD

Bella raga buongiorno.
Settimana da 14-18 ore lavorative che mi ha tenuto lontano dal bar, maledetto tempo è sempre troppo poco e passa sempre troppo velocemente.

@broken ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole e rispetto la tua decisione. Da appassionato amante Alfa Romeo ti invito a restare nel forum. I tuoi post e la tua passione, nonché la tua gentilezza e capacità di comunicare e trasmettere positività sono sempre stati per me una lettura piacevole e condivisa, nonché di ispirazione. Il mio invito è quindi quello di rimanere.

Parliamo di cose belle e di quanto sia bella l'estate... perché ti ritrovi spesso a guidare a piedi nudi...che è come fare l'amore liberi e felici sulla spiaggia in una notte d'estate.

#giututta
#sempreinD

Anche meglio, non rischi malattie, se dimentichi i calzini [emoji23][emoji23][emoji23]

Mandali a cagher con gentilezza però;)
Sempre stata contraria all'uso smodato di psicofarmaci... ma lo spiegherò sotto al quote del Nini perché.

Ci sono usi offlabel dei farmaci. La metformina è un anti diabetico ma alcuni lo danno per dimagrire perché tra gli effetti collaterali c'è "anoressizzante" ossia toglie l appetito. Alcuni psicofarmaci fanno lo stesso effetto. Personalmente sono per mangiare poco, spesso e bene, con adeguata attività fisica, il che significa camminare a passo svelto non correre
Beh sì però niente toglie che hanno "supposto" di risolvere la questione. Ma se io mangiassi "meno", non mangerei. Anche Edo lo sa che mangio poco, mi riempio con niente. La questione psicofarmaci uscì dopo analisi e controanalisi, ma ad esempio nessuno mi ha proposto di fare controlli di intolleranze alimentari. A me saltò alla mente quando mi dissero "Tutti noi abbiamo bisogno di psicofarmaci".
Niente di più errato... quando nel 2016 mi diedero la Sertralina ero sì più felice, ma una felicità artefatta perché di base non stavo male. Ero appena uscita da una relazione dove il mio ex attingeva spesso dai miei soldi, non ero neanche triste... vivevo BENE senza l'ex. Da quando hanno iniziato a darmi la Sertralina invece la mia salute era peggiorata, effetti collaterali piuttosto importanti... non dormivo la notte, tremori costanti, muscoli lato sx del corpo costantemente lievemente contratti (quindi anche dolori), e per paradosso nell'aumento o nella diminuzione del dosaggio anche attacchi di panico. E la Sertralina me la diedero il giorno stesso che feci l'incontro con lo psichiatra, senza valutare niente altro...

X