Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@ziopalm i tuoi interventi sono sempre borderline e inadeguati in molti contesti. Scusami ma sei cosi anche dal vivo o solo online?
Oggi discuteremo se bannarti da questa discussione.

Tornando un attimo sul discorso della polio il messaggio era stato eliminato, tempestivamente.
La polio comunque sia da recenti studi non è stata debellata dal vaccino, ma bensì era causata dal DDT noto pesticida usato in agricoltura.
E anche questo mito è stato sfatato. Tempo al tempo uscirà tutto su questi miracolosi vaccini.

PS: non è un post polemico è un dato di fatto.

• Mi piace
Reazioni: ilPoli e Camionaro
Da queste parti va forte il caffè Quarta, ma ci sono molti bar dove prendi il caffè Quarta e fa schifo lo stesso: ciò dimostra che la materia prima non è sufficiente, del resto è possibile fare una carbonara orrenda anche con ottima pasta e ottimo guanciale.
Per i marchi non so consigliarti, è parecchio che non bazzico più il settore dall'interno :(

Caffè del Salento..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oh, ma qua non lavora nessuno? :D
Quando sono in giro col furgoncino per clienti lavoro di brutto, quando sono in ufficio non esiste via di mezzo, o non c'è nemmeno tempo per pisciare o mi rompo le balle...

Esatto..si vociferava ai tempi dell'università che potesse essere cancerogeno, se non erro
L'ho letto in giro su internet ,ma se lo dici tu che sei dell''ambiente ospedaliero non ho più dubbi , poi la roba chimica già la mangiamo senza saperlo,almeno quello che sappiamo evitiamo che è meglio

X