Ciao a tutti, la gt 1.9 m-jet non ha il dpf.Il tuo diesel ha già il DPF?
Tornando al discorso di venerdì... la GT mi rimarrà ferma un bel po', io a piedi, perché soldi per ripararla e fare i lavori di manutenzione ordinaria non ce ne sono. Complice quanti soldi ho buttato in riparazioni non necessarie.
1) Prendere 1500 euro circa di finanziamento per ripararla definitivamente (auto di 11 anni e 177.000 km)
2) Prendere 5000 euro circa di finanziamento per un'auto usata ma più recente
Voi cosa fareste?
Anche la GT alla fine la pagai 5000... Giusto perché è una Blackline Progression con 120.000 km all'epoca.Io sinceramente non spenderei 5000€ per un'altro usato che poi è sempre un incognita, secondo me è meglio vedere se c'è modo per avere un elenco esatto dei lavori da fare per la gt e poi valuti, perché comunque con 5000 € prendi un usato molto usato, praticamente cn gli stessi acciacchi della gt.
Ciao a tutti posso assicurarti che con 5000 euro trovi un usato in ottime condizioni devi solo aspettare e riconoscere l'occasione (non parlo di prezzo) ,l'auto giusta quasi come nuova.Io sinceramente non spenderei 5000€ per un'altro usato che poi è sempre un incognita, secondo me è meglio vedere se c'è modo per avere un elenco esatto dei lavori da fare per la gt e poi valuti, perché comunque con 5000 € prendi un usato molto usato, praticamente cn gli stessi acciacchi della gt.
Inquietudine perché? Non fare il misteriosoSera raga.
Offro un giro. Di quelli che si portano dentro un po' d'inquietudine. E che nonostante tutto vanno gustati.
Ma comunque #admaiorasemperinD
#giututta
Visualizza allegato 168541