Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No qua da me ancora non c'è stop. Ci sarebbe anche un divieto per Euro0 ed Euro1, mai fatto rispettare da nessuno.. Figuriamoci per gli Euro4...

Intanto mi dedico alla signora in rosso... Che almeno lei mi darà qualche soddisfazione sabato.

20180625_183226.jpg

Tornando al discorso di venerdì... la GT mi rimarrà ferma un bel po', io a piedi, perché soldi per ripararla e fare i lavori di manutenzione ordinaria non ce ne sono. Complice quanti soldi ho buttato in riparazioni non necessarie.
1) Prendere 1500 euro circa di finanziamento per ripararla definitivamente (auto di 11 anni e 177.000 km)
2) Prendere 5000 euro circa di finanziamento per un'auto usata ma più recente

Voi cosa fareste?

Io sinceramente non spenderei 5000€ per un'altro usato che poi è sempre un incognita, secondo me è meglio vedere se c'è modo per avere un elenco esatto dei lavori da fare per la gt e poi valuti, perché comunque con 5000 € prendi un usato molto usato, praticamente cn gli stessi acciacchi della gt.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sinceramente non spenderei 5000€ per un'altro usato che poi è sempre un incognita, secondo me è meglio vedere se c'è modo per avere un elenco esatto dei lavori da fare per la gt e poi valuti, perché comunque con 5000 € prendi un usato molto usato, praticamente cn gli stessi acciacchi della gt.
Anche la GT alla fine la pagai 5000... Giusto perché è una Blackline Progression con 120.000 km all'epoca.
Ora devo un attimo vedere perché ho già un finanziamento in corso e devo sentire in agenzia se posso aumentarlo (a vedere il sito, solo dopo 24 mesi di rate pagate) oppure no.

Ciao a tutti posso assicurarti che con 5000 euro trovi un usato in ottime condizioni devi solo aspettare e riconoscere l'occasione (non parlo di prezzo) ,l'auto giusta quasi come nuova.
Io ho sempre comprato usato, e posso assicurarti che non mi sono mai pentito.

• Mi piace
Reazioni: tcard
X