Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno gente!

Paradossalmente era un weekend tranquillo :D

Ti chiedo scusa, sono stato un po troppo malizioso nella mia domanda :oops:

Ma tanto io sono sicuro che in quella bottiglia non c'è mica acqua:D:D:D:D

E invece c'era davvero acqua! #conlebolle

Buongiorno gente, splendida giornata! (perché stiamo lavorando? mah!!!)

Me lo domando anche io troppo spesso ultimamente... E la risposta è sempre la stessa (passione a parte)... #[emoji387]

Per pagare la Giulia :D

Comunque settato in D e i consumi sono di quasi 19 km/l.

No vabbè...non è possibile 19km/l in D...hai messo un mattone sotto l'acceleratore?!? [emoji13] [emoji13] [emoji13]

Lo sente fidete :D

Ah boh fa tutto l'automatico :D

Ma le #palette?!? È una #veloce! Hai l'obbligo di #spalettare almeno una volta al dì! Pensa come ci rimangono male tutti quei purosangue a stare tutto il giorno a poltrire! Bisogna portarli a correre, ci stanno stretti sotto il cofano!

6:30 autostrada abbastanza vuota... me la godo e vado pacifico. Non ho tutta sta smania di andare a cannone.

Vuol dire che non sei mai in ritardo...io stamattina ho dovuto recuperare. Non nascondo che ogni tanto mi prendo 10 minuti in più pensando che poi tanto recupero..#crearsilescuseperscannare

Io la mattina alle 6:20 rispetto i 70 dell'extraurbana e poi mi metto in corsia nonno a 90 in autostrada. La sera al ritorno quando sono più in discesa mi metto pacifico a 110 e poi va beh in extraurbano comandano le code quindi quando va bene vedo i 60.

Vedi la storia sopra delle palette e dei purosangue #Alfa
#[emoji171]

---

Giorno regaz!
Giornata spettacolo in cui viene fuori tutta le bellezza delle nostre bimba baciate dal sole!

Diamogliene!

Caffè per tutti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho diverse fisse tra le quali quelle di non arrivare mai in ritardo... anfatti do apposta alla morosa gli orari sbagliati in modo che sia pronta per quando dico io.

Per le palette ti dirò, ormai mi sono così abituato a non cambiare che le lascio riposare, le uso solo quando proprio mi vengono a puntare ma per ora è successo una sola volta.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ho diverse fisse tra le quali quelle di non arrivare mai in ritardo... anfatti do apposta alla morosa gli orari sbagliati in modo che sia pronta per quando dico io.

Per le palette ti dirò, ormai mi sono così abituato a non cambiare che le lascio riposare, le uso solo quando proprio mi vengono a puntare ma per ora è successo una sola volta.
Tecnica perfetta, ti stimo fratello [emoji56][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: ilPoli
X