Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alla fine ieri sera sono andata a prenotare la macchina alla Hertz...
Tempo addietro (2015 mi pare) avevo prenotato una macchina tipo 500 o Panda... mi hanno upgradato a 500L Living con franchigia superiore. Not bad. Solo che dovevo buttarla sul traghetto... peggio che mai: mi hanno fatta salire sulle rampe. All'epoca ero abituata solo alla Cinquecento Sporting............ mezza 500L Living!

Ho diverse fisse tra le quali quelle di non arrivare mai in ritardo... anfatti do apposta alla morosa gli orari sbagliati in modo che sia pronta per quando dico io.

Per le palette ti dirò, ormai mi sono così abituato a non cambiare che le lascio riposare, le uso solo quando proprio mi vengono a puntare ma per ora è successo una sola volta.
#professionista

-

Ci sta. Però. Con quella belva lì non si avvicina nessuno manco volendo...poi ti si impolverano...[emoji13]

-

Sera raga!
#aperello

Alla fine ieri sera sono andata a prenotare la macchina alla Hertz...
Tempo addietro (2015 mi pare) avevo prenotato una macchina tipo 500 o Panda... mi hanno upgradato a 500L Living con franchigia superiore. Not bad. Solo che dovevo buttarla sul traghetto... peggio che mai: mi hanno fatta salire sulle rampe. All'epoca ero abituata solo alla Cinquecento Sporting............ mezza 500L Living!
E com'è andata a finire...?!? [emoji28]

E com'è andata a finire...?!? [emoji28]
Upgrade di 5 euro sul biglietto.
Tante madonne. Ma veramente tante.
Diciamo che sulla rampa del ponte ci passavo a filo...
Però di una cosa sono contenta, inizialmente dovevo andare sul traghetto con la mia Cinquecento, sugli ingombri laterali per carità, ci stava. Il fatto è che non ci sarebbe neanche salita, si sarebbe incastrata direttamente sulla rampa tra banchina e traghetto... :(

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
X