Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno bella gente...
Ieri ho ritirato lo Schifopanda, non male... devo abituarmi all'idea che la Panda non è come la GT... come mi ha ricordato Edo...

Panda3.jpeg

Panda1.jpeg

Panda2.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, stamattina i sensori di pressione delle gomme anteriori hanno deciso di farmi prendere un colpo... vediamo se stasera c'è ancora il segnale o no. Altrimenti mi tocca fare un salto rapido dal gommista di fiducia.

Fai che con queste temperature in percorrenza normale 130km/h la pressione può/dovrebbe salire di circa 0.3/0.5 bar. È un delta importante che può incasinare i sensori. Hai provato a fare un reset prima di metterti in autostrada? Se fai il reset poi nei successivi km la centralina registra e regola l'offset dei pneumatici.
Cmq 2.2 e 2.3 sono ben sgonfie. Dagliene di gonfiaggio anche per proteggere i cerchi dalle voragini che ci sono in giro.

Sì, sicuramente. E' @broken che ha lasciato il forum.

#dislike

Sera gente, @ilPoli

Se senti l’auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
(Colin McRae)

#[emoji171]

Buongiorno bella gente...
Ieri ho ritirato lo Schifopanda, non male... devo abituarmi all'idea che la Panda non è come la GT... come mi ha ricordato Edo...

Visualizza allegato 168641

Visualizza allegato 168639

Visualizza allegato 168640

#dagrandevogliofarelaferrari

Buongiorno raga!

Caffè per tutti in questa splendida giornata di sole!

Ieri sera/notte con la #dama eravamo abbastanza #onfire... Ci siamo divertiti! Un brindisi alle nostre Alfa, che quando sale in cattedra in #biscione non ce n'è per nessuno!

#[emoji173]️AlfaRomeo

• Mi piace
Reazioni: spastru e tcard
X