Lelealfista88
Super Alfista
Capito [emoji28] meno male e pensare che la panda me la voleva prendere mio padre [emoji33] meglio alfaNo no, non sia mai che sia mia...mi ci ammazzerei!
L'ho noleggiata da ieri a domenica![]()
Capito [emoji28] meno male e pensare che la panda me la voleva prendere mio padre [emoji33] meglio alfaNo no, non sia mai che sia mia...mi ci ammazzerei!
L'ho noleggiata da ieri a domenica![]()
Idem mio padre. Voleva prendermi quella a metano nel 2010, ma all'epoca facevo avanti e indietro per il Trentino, lavoravo anche là. Solo che distributori di metano non ce n'erano... così ho preso la Cinquecento Sporting!Capito [emoji28] meno male e pensare che la panda me la voleva prendere mio padre [emoji33] meglio alfa
La panda a metano è l'antitesi della sportività in valore assolutoIdem mio padre. Voleva prendermi quella a metano nel 2010, ma all'epoca facevo avanti e indietro per il Trentino, lavoravo anche là. Solo che distributori di metano non ce n'erano... così ho preso la Cinquecento Sporting!
Lo so, ma facevo 1000 km al weekendLa panda a metano è l'antitesi della sportività in valore assoluto
704?Eh....la mia prima auto è stata la Panda bicilindrica del 1983....quelle di oggi sono delle Lotus in confronto ahahah
Ah però...'sera gente!
Passo per un salutino veloce, ultimamente il lavoro mi riempie talmente i maroni che di satre al pc alla sera non ho proprio voglia, seguo il consiglio dato credo da @None un po' di tempo fa e faccio un po' di disintossicazione tecnologica!
Intanto sabato si parte per una settimana di relax in Valle d'Aosta![]()
E vuoi mettere, io invece ho cercato mesi la mia prima auto, 33VL bianca che poi ho allestito imola, ma che sound aveva in aspirazione? Sembrava di sentire una tromba d'aria e una cascata (di benza) contemporaneamente!La mia prima auto a nome mio e' stata una 33 1.3 VL.
Ero andato dopo pranzo nel concessionario di auto usate del padre di un mio caro amico, per provare e comprare una Uno 45 SL celeste metallizzato prezzo 4.000.000 lire. Mentre spostavamo le altre auto per togliere fuori la Uno, guardai la 33, era li,.... ferma, tutta pulita e lucida come se aspettasse qualcuno che la invitasse a fare un ballo.
Gli chiesi,...Claudio la 33 quanto viene? ..... Lui: quanto la Uno.
Togliamo fuori la 33, prendo lei.
Visualizza allegato 168654