Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! :)

Buongiorno!
Pressione gomme controllata dal gommista, semplicemente mi sa che quando mi hanno consegnato la macchina oltre che stare indietro con il gasolio sono stati indietro anche con l'aria :D

A me son stati avari col gasolio ma in compenso hanno abbondato con l'aria, me l'hanno consegnata con la pressione a 4 Atm...

• Mi piace
Reazioni: tcard e ilPoli
Buongiorno a tutti! :)

A me son stati avari col gasolio ma in compenso hanno abbondato con l'aria, me l'hanno consegnata con la pressione a 4 Atm...
Le consegnano a 4 Atm per il trasporto per non ovalizzare le gomme poi alla consegna "dovrebbero" regolare la pressione precisa.
Qualche volta......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno!
Pressione gomme controllata dal gommista, semplicemente mi sa che quando mi hanno consegnato la macchina oltre che stare indietro con il gasolio sono stati indietro anche con l'aria :D
Ciao a tutti, di solito la consegnano con i pneumatici gonfiati a palla.
Mia sorella quando andò a ritirare la sua nuova punto evo, rientrata a casa mi disse che non aveva una bella tenuta. Dopo una settimana gli presi l'auto per lavarla ...... :eek::eek::eek: era inguidabile , andai subito a controllare la pressione delle gomme.... erano a 3,5/4 bar di pressione. Che imbecilli, potevano essere complici di un brutto incidente, perché in curva sbandava tantissimo.

• Mi piace
Reazioni: tcard e ilPoli
#chefare

Screenshot_20180629-192101.jpg

X