
Buongiorno!
Pressione gomme controllata dal gommista, semplicemente mi sa che quando mi hanno consegnato la macchina oltre che stare indietro con il gasolio sono stati indietro anche con l'aria![]()
Le consegnano a 4 Atm per il trasporto per non ovalizzare le gomme poi alla consegna "dovrebbero" regolare la pressione precisa.Buongiorno a tutti!
A me son stati avari col gasolio ma in compenso hanno abbondato con l'aria, me l'hanno consegnata con la pressione a 4 Atm...


Ciao a tutti, di solito la consegnano con i pneumatici gonfiati a palla.Buongiorno!
Pressione gomme controllata dal gommista, semplicemente mi sa che quando mi hanno consegnato la macchina oltre che stare indietro con il gasolio sono stati indietro anche con l'aria![]()


era inguidabile , andai subito a controllare la pressione delle gomme.... erano a 3,5/4 bar di pressione. Che imbecilli, potevano essere complici di un brutto incidente, perché in curva sbandava tantissimo.Da Silvia [emoji173]Dove te ne stai andando di bello?