S
Sabryina
Utente Cancellato
Buongiorno gente...
Sono resuscitata dal profondo collasso post rally. Poi 20 minuti fa ho pure sentito un terremoto (3.6 appennino modenese). Tutto a posto così
Sono resuscitata dal profondo collasso post rally. Poi 20 minuti fa ho pure sentito un terremoto (3.6 appennino modenese). Tutto a posto così


per essere la seconda volta che uso la Fulvia va benissimo. .