Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che ha fatto l'alfa?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ciao carlo. Caffè per te?io prendo una birrozza.... non è giusto godere dei ritiri mercedes ma io ci godo eccome!!! Kimi si è riscattato, ottimo con giri super e record anche a fine gara.grande ferrari, otima alfa-sauber;)da bere x tutti!