Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sicuro che se nel pomeriggio la guido ... Provo subito acquaplano !!!!! Piove a dirotto !!!


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Tempo bello , soleggiato
Provata , il 150 cavalli , con nav ecc .... Proprio della mia misura , sembra di guidare una Panda tanto è maneggevole e una Ferrari tanto è stabile e assettata , è anche bella confortevole , sportività a iosa ...... Davvero una gran macchina !!!!! Esterofili tremate !!!!
 
Ciao.anch'io ho provato la giulia.cavolo, non ho parole....gran macchina davvero.e finalmente il motore è rimesso nel verso giusto!!!sono rimasto davvero colpito dalla fluidità di guida,la dolcezza dello sterzo,ottime finiture e per essere un auto di un certo calibro si guida davvero bene.adesso ci bevo su,ci sta un bel brindisi...bentornata trazione posteriore!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Anche se sono un uomo, e spero di essere giudicato con la "U" maiuscola, condivido il messaggio e spero che partecipiate e divulghiate questa iniziativa di alcune mie amiche.

"Con l'ennesimo orribile delitto che si è consumato ai danni della 22enne Sara Di Pietrantonio io e altre donne, in numero crescente, abbiamo deciso di intraprendere una serie di azioni martellanti volte ad estirpare la cultura del femmincidio ormai diventato ennesimo motivo di imbarazzo del nostro Paese.
Stiamo organizzando una prima protesta molto semplice: il 2 giugno, 70esima ricorrenza del voto alle donne italiane, esponete alle vostre finestre un abito, un lenzuolo, una bandiera, qualsiasi cosa di colore rosso. Simboleggia il sangue versato dalle donne uccise dai loro uomini, o ex uomini, o corteggiatori rifiutati.
Sarà solo il primo passo. Partecipate e non abbiate paura di passare per delle rompiscatole, come cercherà di farvi credere un certo tipo di persone (uomini e donne) da tenere alla larga perché non vogliono il vostro bene."


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
X