Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Spettacolosa !!!!!! Me la riguardo , troppa goduria

• Mi piace
Reazioni: polinesiano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualcuno la sta guardando ora alle 17 su mtv8, però la riguarderei anche stasera........:)

Io la stavo guardando in chiaro su TV 8 , la diretta era criptata su Sky ... Io non ho Sky ... Mi accontento per adesso così

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ok , lasci Sky ? Perché ? Non lo seguì abbastanza ? Quanto spendi ?
Lo scorso anno andai a sentire , mi interessai per le auto/moto , ma mi pareva caruccio e allora non ne ho fatto di niente ...,

Vi porto i saluti di Mariagrazia, la moglie di Flavio, il ns. caro amico "bekkami".
Abbiamo trascorso un paio d'ore chiacchierando piacevolmente e ricordando Flavio e, anche se non lo abbiamo conosciuto di persona, é sempre piaciuto a tanti di noi.

Ancora una volta é rimasta molto sorpresa della ns. vicinanza e mi ha raccontato di conservare ancora i fiori della ns. corona, devo dire che la cosa mi ha commosso.

È proprio una bella persona e mi ha fatto proprio piacere incontrarla.

Rinnovo quindi i saluti a tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato, da parte sua.

Vi porto i saluti di Mariagrazia, la moglie di Flavio, il ns. caro amico "bekkami".
Abbiamo trascorso un paio d'ore chiacchierando piacevolmente e ricordando Flavio e, anche se non lo abbiamo conosciuto di persona, é sempre piaciuto a tanti di noi.

Ancora una volta é rimasta molto sorpresa della ns. vicinanza e mi ha raccontato di conservare ancora i fiori della ns. corona, devo dire che la cosa mi ha commosso.

È proprio una bella persona e mi ha fatto proprio piacere incontrarla.

Rinnovo quindi i saluti a tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato, da parte sua.

Hai fatto una cosa splendida. Non potevamo avere ambasciatore migliore... grazie mille di cuore!

Ciao Bekka!!! Chissà come te la passi lassù.

X