Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io pensavo tanti anni fa di essermi iscritto nel forum dell'Alfa Romeo, e gestito da persone che avessero l'alfa nel cuore,... ma da un po mi sento spaesato. Non capisco, cosa ce da essere felici per questa notizia, a noi alfisti cosa puo interessare,.... cosa centra con la passione per il biscione e con il marchio Alfa?
Agli amministratori interessa il dio denaro e che venga da un forum alfa o bmw o mb poco importa.....
 
Onestamente non ci trovo nulla di strano. Jkay è un professionista nel campo dei Media e come tale agisce nell'ambito della sua professione. Non credo che qualunque alfista di questo forum, abbia le competenze per gestire un forum solo perché possiede un'Alfa e non credo che per lo stesso motivo non si possa essere imparziali nella gestione medesima. Di questo forum o di un forum diverso.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Onestamente non ci trovo nulla di strano. Jkay è un professionista nel campo dei Media e come tale agisce nell'ambito della sua professione. Non credo che qualunque alfista di questo forum, abbia le competenze per gestire un forum solo perché possiede un'Alfa e non credo che per lo stesso motivo non si possa essere imparziali nella gestione medesima. Di questo forum o di un forum diverso.
Concordo in pieno e ringrazio chi gratuitamente ci offre questo spazio per discutere di Alfa Romeo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro
C'è però una cosa che non mi è chiara.
Con l'iscrizione Quadrifoglio Oro si hanno adesivi e gadget, tra cui anche la tessera. Ora, dato per assodato che per mantenere un forum con server adeguato costa, non mi è chiara la tessera di associazione. Chiarisco meglio: ClubAlfa non è più una a.s.d. o similare, in quanto il club in sé è stato sciolto. Quindi l'associazione a cosa fa riferimento nello specifico? Giusto per comprendere meglio, tutto qui.