No no a me è sembrato molto entusiasta della sua Giulia veloce blu misano(e andrei io di persona a Milano a sttozzarlo se non lo fosse!)....è proprio il suo stile di guidaSi vede che il ragazzo e' ancora convinto di guidare tedesche.![]()
Cosa intendi per stile di guida? ... Capitan lento?No no a me è sembrato molto entusiasta della sua Giulia veloce blu misano(e andrei io di persona a Milano a sttozzarlo se non lo fosse!)....è proprio il suo stile di guida
Si lento ed attento ai consumiCosa intendi per stile di guida? ... Capitan lento?
Che sonno anche.....Che ansia ...![]()
Molte volte cerco di stare insieme al branco di cerebrolesi, ma non ci riesco, perdo la concentrazione, divento lento e bradipo, sbaglio, mi portano a sbagliare perche non capisco più realmente cosa hanno in testa per le oscenità che vedo ne loro modo di guidare .... di conseguenza giù tutto e gli lascio tutti dietro.Che sonno anche.....
A me andare piano fa perdere concentrazione e mi fa prendere sonnoMolte volte cerco di stare insieme al branco di cerebrolesi, ma non ci riesco, perdo la concentrazione, divento lento e bradipo, sbaglio, mi portano a sbagliare perche non capisco più realmente cosa hanno in testa per le oscenità che vedo ne loro modo di guidare .... di conseguenza giù tutto e gli lascio tutti dietro.
Come :Si vede che il ragazzo e' ancora convinto di guidare tedesche.![]()
Si .... diventi lento nelle decisioni, ti rinxoglionisxi .... e se un demente frena senza motivo tu gli vai sopra, perche ormai sei bello che cotto.A me andare piano fa perdere concentrazione e mi fa prendere sonno