Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Massì, repetita iuvant.

Diciamo che qualche feedback me lo sta chiedendo un amico collaudatore FCA. Comunque sono ben distante, mi salva il fatto che tengo velocità costanti, è uno dei trucchi più banali per ridurre i consumi e poi conoscere bene le strade che si fanno aiuta pareecchio, All'ultimo pieno ho fatto quasi i 17 tenendo come mappatura la "N" ma facendo anche puntate a 160... vi siete fatti l'idea che non tiro ma semplicemente lo faccio solo quando ne ho voglia/necessità.

PS: guadagno più con il mio attuale lavoro rispetto a un collaudatore, altrimenti ci avrei già pensato.
Molti non ci credono, ma anche io sono riuscito a far fare 12 km/l per ben 230 km alla mia 166 v6 tb. ..... rispettando il cds, il tutto a filo di acceleratore..... ero incredulo.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Molti non ci credono, ma anche io sono riuscito a far fare 12 km/l per ben 230 km alla mia 166 v6 tb. ..... rispettando il cds, il tutto a filo di acceleratore..... ero incredulo.

Beh altra auto, altra tecnologia e altro combustibile... ma credo che effettivamente non è male come media.

cosa vuol dire?:)

Le cose ripetute aiutano.

• Mi piace
Reazioni: handros e merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh altra auto, altra tecnologia e altro combustibile... ma credo che effettivamente non è male come media.

Le cose ripetute aiutano.
12 km/lt con la 166 v6 tb è un risultato ottimo....
Solo per esempio la mia ex 159 2.4 jtdm faceva i 12

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ma ti ripeto.... ero a filo,.... mi ricordo che camminava da sola, Mai passati i 120 km/h.
Io 14 col 2.4 a 110 dietro ad un furgone in autostrada per 250 km (obbligato )

Pero consuma il 2.4 ... pensavo fosse meno assetata.
Alla fine conviene il 1,9 e mapparlo per bene.
Si il 2.4 consuma....in città 10 forse...però scava l'asfalto

X