Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io 14 col 2.4 a 110 dietro ad un furgone in autostrada per 250 km (obbligato )

Io quando avevo la 166 2.4 jtd facevo anche i 20 al litro, quando sono andato in ferie in Calabria per un totale di 1500 km ho consumato all'incirca 90 litri.

Io quando avevo la 166 2.4 jtd facevo anche i 20 al litro, quando sono andato in ferie in Calabria per un totale di 1500 km ho consumato all'incirca 90 litri.
Sei andato a filo di gas? ... comunque la 159 2.4 consuma di piu della 166 2.4.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Sei andato a filo di gas? ... comunque la 159 2.4 consuma di piu della 166 2.4.

Be certo non ho pestato, i 1000 km di autostrada tutti a 120-130 km orari, per i restanti 500 erano in extraurbano, ma sempre con guida tranquilla.

Con la QV adesso tengo una media di 11, è quando son andato in Toscana ho fatto i 15, ma ero a 100 fissi, si più di quello dalla QV NON è proprio possibile

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: fabereng
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
E nemmeno per fare le palette per il tct

Vero, e neanche di mettere il filtro a cono, è più di un mese che è nel portabagagli, e neanche di guidarla proprio, pensa che l'ho ritirata fuori dal garage sabato dopo 3 settimane che neanche la mettevo in moto.

• Mi piace
Reazioni: merk e alex1975bz
Vero, e neanche di mettere il filtro a cono, è più di un mese che è nel portabagagli, e neanche di guidarla proprio, pensa che l'ho ritirata fuori dal garage sabato dopo 3 settimane che neanche la mettevo in moto.
E vai di fiorino,giusto?

• Mi piace
Reazioni: fabereng
E vai di fiorino,giusto?

E si, dentro la settimana sempre, e per 2 fine settimana sono andato da venerdì sera al mare, è che facevo parcheggiavo la mia auto immezzo alla strada alla mercé di tutti quei matti? Quindi sono andato di fiorino:D:D:D:D:D

E si, dentro la settimana sempre, e per 2 fine settimana sono andato da venerdì sera al mare, è che facevo parcheggiavo la mia auto immezzo alla strada alla mercé di tutti quei matti? Quindi sono andato di fiorino:D:D:D:D:D
Pensa quante sportellate .... :mad:. Odio quelle persone., non hanno rispetto per le cose degli altri.

X