handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
emergency-->aiuti umanitari-->migranti-->povrèt-->minus habens...[emoji102]'nchessensooo? Perché insulti?
emergency-->aiuti umanitari-->migranti-->povrèt-->minus habens...[emoji102]'nchessensooo? Perché insulti?
vabbè ma a settembre spero sia comunque già meno caldo! [emoji28]Se avete pazienza potete andare a rinfrescarvi qua...Visualizza allegato 170282
i miei muscoli preferirebbero sudare in libertà, ma purtroppo mi becco tutto il giorno sbalzi caldone-freddo [emoji24]Buonasera!
In ufficio ci sarà l'aria condizionata ma preferisco sopportare il caldo...meno male che domani è venerdì anche se staccherò non prima di mezzanotte con il lavoro!
Mi servirebbero delle Energizer [emoji42]
Aaaaaah ok ok...emergency-->aiuti umanitari-->migranti-->povrèt-->minus habens...[emoji102]
Eh magarila notte però! [emoji16]
Esattamente... E da settembre per tutto il mese faremo donazioni a Open Arms [emoji2] [emoji2]emergency-->aiuti umanitari-->migranti-->povrèt-->minus habens...[emoji102]
Guarda aspetto sempre quello che mi verrà a chiedere cosa ho fatto per gli italiani per umiliarlo in pubblica piazzaAaaaaah ok ok...
Io e il volontariato in generale siamo due cose distanti, perché da una iniziativa lodevole (umanitaria e non, non parlo di un singolo episodio), molti ci marciano su.
Io, più semplicemente, preferisco fare ciò che posso personalmente
Ho letto il caso in particolare... Mi scappa da ridere perché parlano forse peggio dei cosiddetti "buonisti"quando ci sono questi scontri prendo i popcorn e sto "nel mio"
Eh magari
![]()
Va beh qua l'ha sparata bella grossa ma certo il mercato estero è ben altra storia rispetto all'Italia.Elemento di riflessione...
Visualizza allegato 170292