Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera!
In ufficio ci sarà l'aria condizionata ma preferisco sopportare il caldo...meno male che domani è venerdì anche se staccherò non prima di mezzanotte con il lavoro!
Mi servirebbero delle Energizer [emoji42]
i miei muscoli preferirebbero sudare in libertà, ma purtroppo mi becco tutto il giorno sbalzi caldone-freddo [emoji24]

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
emergency-->aiuti umanitari-->migranti-->povrèt-->minus habens...[emoji102]
Aaaaaah ok ok...
Io e il volontariato in generale siamo due cose distanti, perché da una iniziativa lodevole (umanitaria e non, non parlo di un singolo episodio), molti ci marciano su.
Io, più semplicemente, preferisco fare ciò che posso personalmente ;)
Ho letto il caso in particolare... Mi scappa da ridere perché parlano forse peggio dei cosiddetti "buonisti" :D quando ci sono questi scontri prendo i popcorn e sto "nel mio" :)
la notte però! [emoji16]
Eh magari :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Aaaaaah ok ok...
Io e il volontariato in generale siamo due cose distanti, perché da una iniziativa lodevole (umanitaria e non, non parlo di un singolo episodio), molti ci marciano su.
Io, più semplicemente, preferisco fare ciò che posso personalmente ;)
Ho letto il caso in particolare... Mi scappa da ridere perché parlano forse peggio dei cosiddetti "buonisti" :D quando ci sono questi scontri prendo i popcorn e sto "nel mio" :) Eh magari :D
Guarda aspetto sempre quello che mi verrà a chiedere cosa ho fatto per gli italiani per umiliarlo in pubblica piazza

• Mi piace
Reazioni: handros
Elemento di riflessione...
Screenshot_20180802-204840.jpg

X