Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io venivo da una Cinquecento Sporting dove i bagagli dovevo metterli a tetris.
In realtà la GT l'ho presa senza un perché... volevo solo un'auto da fare km e che non fosse "banale".
Bella scelta di sicuro! Vorrei farti una domanda: il bagagliaio della GT è spazioso? Se si, quanto?

Ciao a tutti, kormrider non capisco perche mi hai cercato, e poi sinceramente di quello che ha detto quel signore non me ne frega niente, possono dire quello che vogliono. Certa gente può parlare solo di numeri perchè dentro sono vuoti, ..... uno che paragona l'Alfa alla Seat penso che non meriti nessuna risposta ma solo indifferenza.
Io no so che fine farà l'Alfa in futuro, se i nuovi modelli saranno all'altezza della reputazione del marchio e se potranno contrastare la concorrenza, ...... e sinceramente non m'interessa, nel senso che io non posso farci niente, ..... so solo che non mi basterebbero 10 vite per guidare tutte le alfa che ci sono in giro oggi. Quindi possono dire quello vogliono che per quanto mi riguarda io sono tranquillo, le mie Alfa le ho guidate le guido e le guiderò finché sarò vivo.
Poi dei nuovi "alfisti" che si preoccupano piu dei giochini elettronici che posso trovare sul cruscotto al posto del piacere delle guida, sinceramente sono fatti loro.
Parole sante merk, parole sante.

• Mi piace
Reazioni: merk
Bella scelta di sicuro! Vorrei farti una domanda: il bagagliaio della GT è spazioso? Se si, quanto?
Bella merd... ehm!!! Volevo dire, siii bellissima, come linee fantastica, devo fare una foto al bagagliaio per rendervi conto...
Per il resto, una macchina che può anche bruciare. Non vedo l'ora di sbarazzarmene.

[emoji23][emoji23][emoji23] povera Sabry, forse ormai l'unica cosa che le piace della GT è il bagagliaio...
E le linee. E la guidabilità. Solo quelle :(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella merd... ehm!!! Volevo dire, siii bellissima, come linee fantastica, devo fare una foto al bagagliaio per rendervi conto...
Per il resto, una macchina che può anche bruciare. Non vedo l'ora di sbarazzarmene.

E le linee. E la guidabilità. Solo quelle :(
Ero andato vicino anni fa a prendere la GT, poi non mi trovai con l'erogazione del motore durante la prova ma il bagagliaio era bello grande tanto che il venditore mi disse che la sera prima avevano messo dentro una loro amica (rompendo il piano di copertura) [emoji1]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ero andato vicino anni fa a prendere la GT, poi non mi trovai con l'erogazione del motore durante la prova ma il bagagliaio era bello grande tanto che il venditore mi disse che la sera prima avevano messo dentro una loro amica (rompendo il piano di copertura) [emoji1]
Del resto è una coupè intermedia tra 147 e 156, ha preso pregi e difetti di entrambe.

Giorno raga! Come state?
#imback
Periodo full che neanche io avrei immaginato, sono rimasto indietro di 20 pagine... impossibile recuperare.
Mi fate un riassunto?
Intanto pago caffè freddo shekerato per tutti!

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Perché no. Le famigliole che portano passeggini. Ognuno ha esigenze differenti fortunatamente :D

In realtà ci sono certe coupè che hanno bagagliai enormi! Vedi la GT... non dico come una SW ma è lungo 2 volte e spicci quello della Grande Punto, ad esempio.
la Alfa GT è l'unica vera GT Gran Turismo di quegli anni che mi viene in mente [emoji106] [emoji41] [emoji7]

X