Purtroppo la gt è una macchina (per me fantastica),ma forse fatta un Po al risparmio(di Fiat e non nostro) dunque se ti incomincia a costare troppo cerca di vendere e trovare qualcosa più affidabile. . . . l'ho pensato anch'io , Ma non ci sono riuscito
Eh certo! Bravi voi! Sempre a trovarmi qualcosa da fare...dovevo verniciare di nero la marmitta, di rosso le pinze e riverniciare i cerchi durante le ferie e sono riuscito a combinare una cippa!
Però poi mi fate trovare la peperonata almeno?
Purtroppo la gt è una macchina (per me fantastica),ma forse fatta un Po al risparmio(di Fiat e non nostro) dunque se ti incomincia a costare troppo cerca di vendere e trovare qualcosa più affidabile. . . . l'ho pensato anch'io , Ma non ci sono riuscito
Anche per la mia 147 ho pensato la stessa cosa: da venderla dopo 3 mesi che l'avevo per rettifica motore, radiatore, termostato e bracci inferiori...ci ho fatto l'impianto a GPL ed ora la maledetta richiede i bracci inferiori nuovi! Certe volte penso che avrei fatto meglio ad ascoltare mio padre: Ford Fiesta con poche pretese e spese di manutenzione contenute! Maledetta mamma Fiat
Eh certo! Bravi voi! Sempre a trovarmi qualcosa da fare...dovevo verniciare di nero la marmitta, di rosso le pinze e riverniciare i cerchi durante le ferie e sono riuscito a combinare una cippa!
Però poi mi fate trovare la peperonata almeno?
Anche per la mia 147 ho pensato la stessa cosa: da venderla dopo 3 mesi che l'avevo per rettifica motore, radiatore, termostato e bracci inferiori...ci ho fatto l'impianto a GPL ed ora la maledetta richiede i bracci inferiori nuovi! Certe volte penso che avrei fatto meglio ad ascoltare mio padre: Ford Fiesta con poche pretese e spese di manutenzione contenute! Maledetta mamma Fiat
Per farmi la peperonata da solo metto mani sulla Musona...almeno la smette con le sue gelosie!
Eh, testa di cavolo uguale: ho ascoltato la mia testa e non i saggi consigli di mio padre! Alla fine però è stato un pareggio di conti: lui non aveva ascoltato me per la Focus ed io con la 147!
-4 Yokohama BlueEarth-A
-Pulsante freno a mano
-Bracci superiori Frap
-Tripode semiasse sx
-Dischi ant e post Brembo Max
-Pastiglie ant e post Ferodo Premier
-Bracci inferiori TRW
-2 Pirelli PZero Nero
-Stereo 2din Pioneer MVH-290BT
-Cornice stereo 2din
-4 ammortizzatori Bilstein B4
-Kit 4 supporti ammortizzatori Bilstein B1
-2 tiranti barra stabilizzatrice
-2 Pirelli PZero Nero (+ convergenza)
-Distribuzione 177.000 km
-Tagliando 177.000 km
-Semiasse dx completo di giunto (comprato, da mettere)
-Interruttore luce stop (comprato, da mettere)
-Spazzole tergicristallo (comprato, da mettere)
-Supporto motore centrale (da fare)
-Barra stabilizzatrice (da fare)
-4 Yokohama BlueEarth-A
-Pulsante freno a mano
-Bracci superiori Frap
-Tripode semiasse sx
-Dischi ant e post Brembo Max
-Pastiglie ant e post Ferodo Premier
-Bracci inferiori TRW
-2 Pirelli PZero Nero
-Stereo 2din Pioneer MVH-290BT
-Cornice stereo 2din
-4 ammortizzatori Bilstein B4
-Kit 4 supporti ammortizzatori Bilstein B1
-2 tiranti barra stabilizzatrice
-2 Pirelli PZero Nero (+ convergenza)
-Distribuzione 177.000 km
-Tagliando 177.000 km
-Semiasse dx completo di giunto (comprato, da mettere)
-Interruttore luce stop (comprato, da mettere)
-Spazzole tergicristallo (comprato, da mettere)
-Supporto motore centrale (da fare)
-Barra stabilizzatrice (da fare)