Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Sabryina, 10 Novembre 2016.

  1. Purtroppo la gt è una macchina (per me fantastica),ma forse fatta un Po al risparmio(di Fiat e non nostro) dunque se ti incomincia a costare troppo cerca di vendere e trovare qualcosa più affidabile. . . . l'ho pensato anch'io , Ma non ci sono riuscito
     
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  2. Eh certo! Bravi voi! Sempre a trovarmi qualcosa da fare...dovevo verniciare di nero la marmitta, di rosso le pinze e riverniciare i cerchi durante le ferie e sono riuscito a combinare una cippa! :D
    Però poi mi fate trovare la peperonata almeno?

    Anche per la mia 147 ho pensato la stessa cosa: da venderla dopo 3 mesi che l'avevo per rettifica motore, radiatore, termostato e bracci inferiori...ci ho fatto l'impianto a GPL ed ora la maledetta richiede i bracci inferiori nuovi! Certe volte penso che avrei fatto meglio ad ascoltare mio padre: Ford Fiesta con poche pretese e spese di manutenzione contenute! Maledetta mamma Fiat
     
  3. La peperonata visto che non mi garba un granché e sei te il peperonaio, la fai tu... :D io al massimo posso farti un piatto di pasta :D



    Il problema mio è che ho ascoltato me stessa... maremma maiala.
     
  4. Ho il vincolo del finanziamento ancora per qualche mese, sennò l'avrei già venduta...
    Prossima rata sono al 50% di proprietà dell'auto. Sigh.
     
  5. Per farmi la peperonata da solo metto mani sulla Musona...almeno la smette con le sue gelosie!

    Eh, testa di cavolo uguale: ho ascoltato la mia testa e non i saggi consigli di mio padre! Alla fine però è stato un pareggio di conti: lui non aveva ascoltato me per la Focus ed io con la 147!
     
  6. Riepiloghiamo le sostituzioni...

    -4 Yokohama BlueEarth-A
    -Pulsante freno a mano
    -Bracci superiori Frap
    -Tripode semiasse sx
    -Dischi ant e post Brembo Max
    -Pastiglie ant e post Ferodo Premier
    -Bracci inferiori TRW
    -2 Pirelli PZero Nero
    -Stereo 2din Pioneer MVH-290BT
    -Cornice stereo 2din
    -4 ammortizzatori Bilstein B4
    -Kit 4 supporti ammortizzatori Bilstein B1
    -2 tiranti barra stabilizzatrice
    -2 Pirelli PZero Nero (+ convergenza)
    -Distribuzione 177.000 km
    -Tagliando 177.000 km
    -Semiasse dx completo di giunto (comprato, da mettere)
    -Interruttore luce stop (comprato, da mettere)
    -Spazzole tergicristallo (comprato, da mettere)
    -Supporto motore centrale (da fare)
    -Barra stabilizzatrice (da fare)
     
  7. ...tappa a Loreto...
     
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  8. O al demolitore :D
     
  9. Dopo tutte queste cure e pezzi....direi...ma anche no!
    In fondo, ormai....
     
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  10. Ho dimenticato una cosa... il probabile sensore dei giri. Quando rimane ferma tanto, si accende. Rimane ferma mezz'oretta, non riparte più...

    E' che ne salta fuori sempre una nuova e questo giochino mi ha stancata.
     
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