Hai già un'idea precisa sulla bisciona o una vale l'altra ?Arisalve a tutti...
Ormai l'impazienza è tanta, come la voglia di tornare a riavere una bella bisciona...
Attualmente la mia scelta va su 147 o GT, in ogni caso 1.9...Hai già un'idea precisa sulla bisciona o una vale l'altra ?
Allora non esitare.... GT Distinctive, l'ho avuta e ancora la rimpiango, eccezionale.Attualmente la mia scelta va su 147 o GT, in ogni caso 1.9...
Ho anche quella in valutazione, mi è capitata anche come possibilità una GT Q2 ma sono un po' perplessa sul fatto che possa essere l'auto per me. Non è che sia la persona più delicata a questo mondo... Mi serve anche come muletto per le ricognizioni ai rally.Allora non esitare.... GT Distinctive, l'ho avuta e ancora la rimpiango, eccezionale.
L'unico handicap rispetto alla 147 é che é più bassa.Ho anche quella in valutazione, mi è capitata anche come possibilità una GT Q2 ma sono un po' perplessa sul fatto che possa essere l'auto per me. Non è che sia la persona più delicata a questo mondo... Mi serve anche come muletto per le ricognizioni ai rally.
Ah beh per quello non c'è problema, con la Cinquecento Sporting con un paio di cm di assetto sto toccando ovunque. Non sarà mai peggio di lei, spero...L'unico handicap rispetto alla 147 é che é più bassa.