Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io brindo più a bob dylan che a Dario fo....mio parere personalissimo....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io brindo più a bob dylan che a Dario fo....mio parere personalissimo....
I suoi 90 anni suonati li aveva..

Dispiace perché era un vero Camerata... ex RSI...

Poi venduto alla sinistra durante gli anni...
 
I suoi 90 anni suonati li aveva..

Dispiace perché era un vero Camerata... ex RSI...

Poi venduto alla sinistra durante gli anni...
Questa proprio non la sapevo....pensavo che era gia nato rosso....anche la moglie, pace all'anima sua, era piuttosto zecca....e odiava le divise!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questa proprio non la sapevo....pensavo che era gia nato rosso....anche la moglie, pace all'anima sua, era piuttosto zecca....e odiava le divise!
Stava dalla Parte Giusta... stava..

Purtroppo la massa del popolo italiota non ha mai capito un cazzo e mai lo capirà.... vedrai che vincerà il "SÌ"...

se nel 2016 sento ancora vecchi rimbambiti che dicono: e ma io voto renzi perché mi sta simpatico... dai cazzarola come si fa.. gli stessi coglioni che hanno votato prodi, amato, d'alema; fini; berlusconi; bonino la rosa nel pugno; rifondazione e "compagnia" bella..

Cantavano 'O Bella Ciao.. o partiCANO portami via... oggi al ritmo di 'O bella ciao ci fanno invadere dall'africa...

Una manipulite infinita in Italia...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Stava dalla Parte Giusta... stava..

Purtroppo la massa del popolo italiota non ha mai capito un cazzo e mai lo capirà.... vedrai che vincerà il "SÌ"...

se nel 2016 sento ancora vecchi rimbambiti che dicono: e ma io voto renzi perché mi sta simpatico... dai cazzarola come si fa.. gli stessi coglioni che hanno votato prodi, amato, d'alema; fini; berlusconi; bonino la rosa nel pugno; rifondazione e "compagnia" bella..

Cantavano 'O Bella Ciao.. o partiCANO portami via... oggi al ritmo di 'O bella ciao ci fanno invadere dall'africa...

Una manipulite infinita in Italia...
Concordo su tutto tranne che sul votare no al referendum... Sai perché? Anche se non mi piace Renzo boschi ecc ecc, se solo questa riforma consente di lasciare a casa anche solo un parlamentare/senatore parassita sociale, per la Ma....a! io voto si!
 
Concordo su tutto tranne che sul votare no al referendum... Sai perché? Anche se non mi piace Renzo boschi ecc ecc, se solo questa riforma consente di lasciare a casa anche solo un parlamentare/senatore parassita sociale, per la Ma....a! io voto si!
Te lo fanno credere Alex... non sarà così anzi.... informati...
 
A me risulta che Fo si fosse iscritto nei repubblichini solo per proteggere suo padre da ritorsioni

Non facciamo di tutta l'erba un... fascio.
 
  • Like
Reactions: grattugia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leviamo la politica dal bar... se no mi bannano... non sarà una grande perdita tanto avete scritto solo cazzate [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] grande Fo e Grande Bob
 
  • Like
Reactions: NINODEC