Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io solitamente ascolto la musica del motore, l'unico rimpianto del prendere l'Alfa sarà proprio quello... che è troppo silenziosa da diesel :(
 
Nemmeno io, solo capisci che mi vadano poco a genio le persone che incitano a tirarmi i sampietrini addosso quando magari sto difendendo la libertà di un lavoratore di partecipare ad uno sciopero oppure andare al lavoro portando a casa un piccolo pezzo di pane per i figli.... Perché se il lavoratore sciopera perde la giornata, il sindacalista invece è pagato....
Storia non politica
Intervista a Cossiga:

«Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interno».

Ossia?

«In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito...».

Gli universitari, invece?

«Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città».

Dopo di che?

«Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri».

Nel senso che...

«Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano».

Anche i docenti?

«Soprattutto i docenti».

Presidente, il suo è un paradosso, no?

«Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì».

A Genova il "metodo cossiga" è stato usato... è provato... molti Black Block Sono stati filmati mentre scendevano dalle camionette...

Questo non vuol dire che tutti quelli delle forze dell'ordine siano stronzi... non vuol dire nemmeno che tutti i manifestanti siano angeli...
C'è chi è lì per portare a casa il pane ai figli e chi è lì perché non riesce a farlo...
Dico solo che spesso la distanza di chi sta dalle parti opposte della piazza è davvero minima... e che gli uni e gli altri siano strumento di "poteri più forti" che hanno tutto l'interesse a esasperare l'odio sociale per arrivare al loro fine...
Lasciamo perdere le inutili ideologie preistoriche e cerchiamo di pensare con la nostra testa...

Mettete dei fiori nei vostri cannoni
Baci [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
Storia non politica
Intervista a Cossiga:

«Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interno».

Ossia?

«In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito...».

Gli universitari, invece?

«Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città».

Dopo di che?

«Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri».

Nel senso che...

«Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano».

Anche i docenti?

«Soprattutto i docenti».

Presidente, il suo è un paradosso, no?

«Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì».

A Genova il "metodo cossiga" è stato usato... è provato... molti Black Block Sono stati filmati mentre scendevano dalle camionette...

Questo non vuol dire che tutti quelli delle forze dell'ordine siano stronzi... non vuol dire nemmeno che tutti i manifestanti siano angeli...
C'è chi è lì per portare a casa il pane ai figli e chi è lì perché non riesce a farlo...
Dico solo che spesso la distanza di chi sta dalle parti opposte della piazza è davvero minima... e che gli uni e gli altri siano strumento di "poteri più forti" che hanno tutto l'interesse a esasperare l'odio sociale per arrivare al loro fine...
Lasciamo perdere le inutili ideologie preistoriche e cerchiamo di pensare con la nostra testa...

Mettete dei fiori nei vostri cannoni
Baci [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Ma questo lo sappiamo...

Il punto è che nessuno pensa più con la propria testa dato che l'elettorato attivo italiano non credo sia degno di vivere....

E nel mezzo ci finiamo tutti.. guardie e ladri buoni e cattivi...
 
Ma questo lo sappiamo...

Il punto è che nessuno pensa più con la propria testa dato che l'elettorato attivo italiano non credo sia degno di vivere....

E nel mezzo ci finiamo tutti.. guardie e ladri buoni e cattivi...
Io oggi ho compiuto 64 anni e già da 6 anni sono impegnato nel sociale, grazie alla Fornero che ha risvegliato in me l'impegno che era sopito dagli anni 80, dopo aver militato in quello che genericamente oggi chiamo "movimento studentesco".

Ma non voglio parlare del passato di cui conservo tante cose belle e anche tante stronzate.

Ma la riflessione è un'altra, l'impegno sociale che sto ancora perseguendo, ha aiutato e in certi casi "salvato" un sacco di "esodati", questa azione mi fa sentire utile e mi rendo conto che se non avessi trovato tanta gente motivata come me (e certo, la motivazione era forte, visto che avrei dovuto rimanere ~ 6 anni senza, pensione, e qualsiasi tipo di reddito/sostegno, dopo aver lavorato per 40 anni). La riflessione é.... ma tutta questa gente che, a torto o ragione si lamenta, ha capito che se si da da fare può contribuire a cambiare le cose (noi abbiamo scritto le bozze dei decreti legge "sponsorizzandoli" ai vari politici "sani" e per fortuna ce ne sono ancora, pochi ma buoni; oppure ci si sente rassegnati e se si spara merd@ addosso a tutti senza distinzione ?

Scusate questo mio sfogo, ma troppa gente si lamenta e basta.

Poi permettetemi di spezzare una Alfa (ah no... una lancia... eh che non mi viene) a favore di gratuggia, che ho avuto occasione di conoscere personalmente. Al di là della sua scorza da guascone, si cela una persona che sta operando nel sociale come pochi altri.

Con questo non mi permetto di criticare nessuno, ciascuno vive la propria vita come crede, vuole solo essere un'esortazione a "fare" e a non rassegnarsi e diventare dei pressappochisti; chiunque si da da fare, può cambiare le cose, piccole o grosse non importa.

E spesso se le cose si toccano con mano, non é una novità cambiare opinione su tanti temi.
Forza, più siete giovani e più avete energie.
 
Io oggi ho compiuto 64 anni e già da 6 anni sono impegnato nel sociale, grazie alla Fornero che ha risvegliato in me l'impegno che era sopito dagli anni 80, dopo aver militato in quello che genericamente oggi chiamo "movimento studentesco".

Ma non voglio parlare del passato di cui conservo tante cose belle e anche tante stronzate.

Ma la riflessione è un'altra, l'impegno sociale che sto ancora perseguendo, ha aiutato e in certi casi "salvato" un sacco di "esodati", questa azione mi fa sentire utile e mi rendo conto che se non avessi trovato tanta gente motivata come me (e certo, la motivazione era forte, visto che avrei dovuto rimanere ~ 6 anni senza, pensione, e qualsiasi tipo di reddito/sostegno, dopo aver lavorato per 40 anni). La riflessione é.... ma tutta questa gente che, a torto o ragione si lamenta, ha capito che se si da da fare può contribuire a cambiare le cose (noi abbiamo scritto le bozze dei decreti legge "sponsorizzandoli" ai vari politici "sani" e per fortuna ce ne sono ancora, pochi ma buoni; oppure ci si sente rassegnati e se si spara merd@ addosso a tutti senza distinzione ?

Scusate questo mio sfogo, ma troppa gente si lamenta e basta.

Poi permettetemi di spezzare una Alfa (ah no... una lancia... eh che non mi viene) a favore di gratuggia, che ho avuto occasione di conoscere personalmente. Al di là della sua scorza da guascone, si cela una persona che sta operando nel sociale come pochi altri.

Con questo non mi permetto di criticare nessuno, ciascuno vive la propria vita come crede, vuole solo essere un'esortazione a "fare" e a non rassegnarsi e diventare dei pressappochisti; chiunque si da da fare, può cambiare le cose, piccole o grosse non importa.

E spesso se le cose si toccano con mano, non é una novità cambiare opinione su tanti temi.
Forza, più siete giovani e più avete energie.
Il solito discorso delle coop rosse...

E secondo voi da chi viene creato il degrado sociale???

Tranquilli che per quel che mi riguarda sono molto attivo all'interno di un movimento che sta dalla Parte delle persone Oneste... Gente che protegge Famiglie Italiane dagli sfratti.. e viene anche messo agli arresti per questo..

Per cui i giovani buoni a nulla a lamentarsi sono altri.. gli stessi insoddisfatti dei centri sociali che non hanno mai concluso niente in vita loro...

e tanto se non lo sapete... ve lo dico io cosa sta accadendo in questi istanti..


il Governo della "Colonia Italia" ha deciso di spedire nostri soldati ai confini della Russia....

Dunque il/la Ministro/a di sto cazzo "gianni & pinotti/o", che presenta segni eloquenti di schizofrenia acuta quando parla....in preda ad una pletora di tick facciali......, ed ha zero acume politico....tronfia annuncia la decisione dei plutocrati italiani....

Ma cazzo invece di difendere i nostri confini....mandiamo i nostri soldati a rompere il cazzo ai Russi ed a Putin....tutto questo perchè lo ordina il negro di Washington....e la Killary Clinton....

Pinotti vaffanculo te, il Governo che rappresenti, il negro Obanana con la Clinton e la vostra politica criminale....

I CONFINI NON SI DISCUTONO SI DIFENDONO !!!

IO STO CON PUTIN !!!

VAFFANCULO PINOTTI !!!
 
Ultima modifica:
Se la buttate sulla politica VI fate male, fidatevi ;)

Parlate di "topa" che è meglio :D
Hai perfettamente ragione, qui ci divide la passione per le Alfa e la politica invece ci divide inevitabilmente.

Io sono un "rosso" e kormrider un "nero", eppure sento che condividiamo concetti simili, anche se con ideali opposti (ricordate la teoria degli opposti estremismi ? Mica tanto sballata).

In altre parole sento che è una persona sincera e mi fa piacere che si impegni per la gente.

Detto ciò penso di piantarla qui con questi discorsi, non é il forum adatto e probabilmente nemmeno concesso dal regolamento.

Aggiungo solo che la vita mi ha insegnato a fidarmi delle persone e non delle etichette. Nella mia battaglia da esodato, abbiamo avuto aiuti concreti da esponenti del: PD, della Lega e di FI. Ma soprattutto da "onorevoli" (che si possono chiamare così), nessun'altro.

Aggiungo anche che sono sempre stato per la non violenza e per questo da giovane ho avuto grossi problemi tra i miei compagni, ma non si deve seguire il fiume se l'acqua non ti piace.

Comunque oggi è il mio compleanno e offro da bere a tutti..... in fondo siamo al Bar..... o nooooo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ti faccio miei più Sinceri Auguri Caro Nino.

Salute