Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E adesso per non sbagliarmi e riaccendere.....vi saluto e vado in branda....ah, vi ho lasciato un caffè e delle birre pagate...il caffè ovviamente a Carlo...notte a tutti, e sempre un piacere.....fumare con voi:):):)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cià,Mauro :)

Tu svappi, mi sono preso anc'io la sigarettina della Blu ma preferisco alla grande il tabacco ;)

=================================================

'notte, Manu ;)
Le piccole danno poca soddisfazione, e comunque per quanto tabaccosi possano essere gli aromi non si avvicineranno mai a quello del vero tabacco. Secondo me è meglio trovare un aroma non tabaccoso che soddisfi. Io adesso sono anche riuscito ad azzerare la nicotina. Ho provato poco tempo fa a fumare una sigaretta, a parte il fatto che non sono praticamente più capace, mi ha fatto anche piuttosto schifo...

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Le piccole danno poca soddisfazione, e comunque per quanto tabaccosi possano essere gli aromi non si avvicineranno mai a quello del vero tabacco. Secondo me è meglio trovare un aroma non tabaccoso che soddisfi. Io adesso sono anche riuscito ad azzerare la nicotina. Ho provato poco tempo fa a fumare una sigaretta, a parte il fatto che non sono praticamente più capace, mi ha fatto anche piuttosto schifo...

Ti dirò, tempo fa ne avevo presa una che mi soddisfava veramente poco, questa partendo da 1 a 10 diciamo che stà sui 7 ;)

X