Io vado giù pesante...marlboro rosse da sempre, anche se ho avuto delle brevi parentesi, in gioventù, di goulase caporal e nazionali....senza filtroIo fumo leggero Winston white
Io vado giù pesante...marlboro rosse da sempre, anche se ho avuto delle brevi parentesi, in gioventù, di goulase caporal e nazionali....senza filtroquesto è farsi del male....ri-buonanotte alfisti
'sera gente! Io non accendo [emoji13] Visualizza allegato 170997
Le piccole danno poca soddisfazione, e comunque per quanto tabaccosi possano essere gli aromi non si avvicineranno mai a quello del vero tabacco. Secondo me è meglio trovare un aroma non tabaccoso che soddisfi. Io adesso sono anche riuscito ad azzerare la nicotina. Ho provato poco tempo fa a fumare una sigaretta, a parte il fatto che non sono praticamente più capace, mi ha fatto anche piuttosto schifo...Cià,Mauro
Tu svappi, mi sono preso anc'io la sigarettina della Blu ma preferisco alla grande il tabacco
=================================================
'notte, Manu![]()
Io con queste ne fumo circa 7 al gg, se vado di Philip Morris brown o di Marlboro ne fumo ALMENO 1 pacchetto al dì![]()
Le piccole danno poca soddisfazione, e comunque per quanto tabaccosi possano essere gli aromi non si avvicineranno mai a quello del vero tabacco. Secondo me è meglio trovare un aroma non tabaccoso che soddisfi. Io adesso sono anche riuscito ad azzerare la nicotina. Ho provato poco tempo fa a fumare una sigaretta, a parte il fatto che non sono praticamente più capace, mi ha fatto anche piuttosto schifo...