GrazieMacchinetta calda si può servire!
L'ho scritto di là, 3/4 di rotonda, deserta, corsie larghe a sufficienza anche per girarsi, manettino in D, la prendo in 3a, a metà butto dentro la 2a e giù tutta, lo so che sono un c......e ma ci ho provato...Ecco,allora evito di combinarla grossa che è meglio va
Io probabilmente avrei paura con qualsiasi altra auto, ma con la Giulia no! Con la 159 mi è entrato solo con la neve, invece mi entra spesso quando cambio furgone, il Nemo non ha controlli e il limite lo conosco, Fiorino e Beeper ce l'hanno ed entra prima del limite [emoji6]
Con la Giulia mi sa che bisogna combinarla grossa
Bhe, se devi prendere la Q hai poco da farti influenzare... Io a chiedere consigli e opinioni a sta gentaglia alla fine ci ho messo 5/6k di optional in più sulla Super! [emoji16]Io..Influenzato dalla Giulia.. E sono peggiorato dopo essere da quando sono arrivato qui !![]()
Ma dai ! Ci sono alfisti con la testa calda !?![]()
L'ho scritto di là, 3/4 di rotonda, deserta, corsie larghe a sufficienza anche per girarsi, manettino in D, la prendo in 3a, a metà butto dentro la 2a e giù tutta, lo so che sono un c......e ma ci ho provato...
Ho sentito andar via leggermente il posteriore, poi ho avvertito come una bottarella dietro e mi son sentito rimettere in traiettoria, non mi sono reso conto se ha tagliato o no il gas, pensavo fosse entrato il TC ma spie zero, sarà stato il Q2 che ha fatto il suo lavoro[emoji16]
Vedo che stasera siete tutti piloti provetti![]()
![]()
![]()
La tenuta della Giulia...$
Premessa che purtroppo a oggi non ho mai guidato una Giulia...,Non mi insultate..
Giulia Q a parte, chi ha gia' percorso qualche migliaio di km con le altre Giulia,come le avete trovate come stabilita',tenuta ? Per esempio nelle rotonde ? Nonostante le dimensioni e' divertente ? Ho la passione per le rotonde... Quando non sono troppo trafficate visto che mi piace farle veloci al limite o quasi della tenuta ma con guida pulita !![]()