Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stasera guardavo ma per lo Stelvio Q zero carbonio per l’esterno e anche per gli altri modelli, ba strano, dite che con l’uscita della nring andrà qualcosa a catalogo?

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Ecco,allora evito di combinarla grossa che è meglio va
L'ho scritto di là, 3/4 di rotonda, deserta, corsie larghe a sufficienza anche per girarsi, manettino in D, la prendo in 3a, a metà butto dentro la 2a e giù tutta, lo so che sono un c......e ma ci ho provato...
Ho sentito andar via leggermente il posteriore, poi ho avvertito come una bottarella dietro e mi son sentito rimettere in traiettoria, non mi sono reso conto se ha tagliato o no il gas, pensavo fosse entrato il TC ma spie zero, sarà stato il Q2 che ha fatto il suo lavoro[emoji16]

Io probabilmente avrei paura con qualsiasi altra auto, ma con la Giulia no! Con la 159 mi è entrato solo con la neve, invece mi entra spesso quando cambio furgone, il Nemo non ha controlli e il limite lo conosco, Fiorino e Beeper ce l'hanno ed entra prima del limite [emoji6]
Con la Giulia mi sa che bisogna combinarla grossa

Premessa che purtroppo a oggi non ho mai guidato una Giulia...:eek:,Non mi insultate..:oops:
Giulia Q a parte, chi ha gia' percorso qualche migliaio di km con le altre Giulia,come le avete trovate come stabilita',tenuta ? Per esempio nelle rotonde ? Nonostante le dimensioni e' divertente ? Ho la passione per le rotonde... Quando non sono troppo trafficate visto che mi piace farle veloci al limite o quasi della tenuta ma con guida "pulita !" :D Purtroppo ho solo esperienza con le bmw...:cool:;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io..Influenzato dalla Giulia.. E sono peggiorato dopo essere da quando sono arrivato qui ! :confused: ;)

Ma dai ! Ci sono alfisti con la testa calda !? :eek::D
Bhe, se devi prendere la Q hai poco da farti influenzare... Io a chiedere consigli e opinioni a sta gentaglia alla fine ci ho messo 5/6k di optional in più sulla Super! [emoji16]
È sai che ti dico? Tutti ben spesi fino all'ultimo centesimo!

L'ho scritto di là, 3/4 di rotonda, deserta, corsie larghe a sufficienza anche per girarsi, manettino in D, la prendo in 3a, a metà butto dentro la 2a e giù tutta, lo so che sono un c......e ma ci ho provato...
Ho sentito andar via leggermente il posteriore, poi ho avvertito come una bottarella dietro e mi son sentito rimettere in traiettoria, non mi sono reso conto se ha tagliato o no il gas, pensavo fosse entrato il TC ma spie zero, sarà stato il Q2 che ha fatto il suo lavoro[emoji16]

Una volta adesso che ricordo, inverno, ero in rotonda sono salito sul porfido, macchina andata via di culetto, taglio all’accelleratore e spia accesa, rotonda presa bella allegra. Unica volta

$

Premessa che purtroppo a oggi non ho mai guidato una Giulia...:eek:,Non mi insultate..:oops:
Giulia Q a parte, chi ha gia' percorso qualche migliaio di km con le altre Giulia,come le avete trovate come stabilita',tenuta ? Per esempio nelle rotonde ? Nonostante le dimensioni e' divertente ? Ho la passione per le rotonde... Quando non sono troppo trafficate visto che mi piace farle veloci al limite o quasi della tenuta ma con guida pulita ! :D
La tenuta della Giulia...
Hai presente quando si dice che una tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia?
La Giulia, anche non Q, a volte sembra sfidare le leggi della fisica, e ha una tale precisione di guida che ti sembra di guidarla più col pensiero che con le mani!
Il limite al momento evidentemente ne io ne Christian sappiamo quale sia, forse per arrivarci ci vogliamo proprio 510cv!
Io mi limito a 180, più un asino che la guida, e mi diverto davvero tanto, un po' meno di diverte la fidanzata che soffre in macchina ma mi limito.
Ah, io la Giulia l'ho presa a "scatola chiusa", niente test drive, ho voluto che la prima che avrei guidato fosse la mia!

Le dimensioni devi ricordarti che è lunga, perché curva che pare fi girare intorno a un palo!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 75_imsa
X