marceruben
Iscritto Premium ORO
- 3 Marzo 2013
- 3,151
- 1,211
- 181
- 61
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato
Purtroppo secondo me la fa tanto anche che siano tedesche e i tedeschi sono, bravi belli e lavorano sempre bla bla bla, noi italiani invece fottiamo solo...Ma quanto è radicato il pregiudizio che Alfa = Fiat = marchio non all'altezza delle tedesche? Oggi parlavo con alcuni amici e congiuntidella Giulia e la maggior parte dichiarava, a parità di costo, di preferire una bmw o mercedes ad un'Alfa, giustificando tale affermazione con il fatto che la Giulia qualitativamente non è all'altezza delle rivali...."ma che state a dì???!!!". Con molto garbo
ho fatto presente che ormai con la Giulia l'Alfa ha veramente fatto quel passo in avanti che da troppo tempo si attendeva e pretendeva....purtroppo, i più parlano senza cognizione di causa, senza aver né mai visto dal vivo né tanto meno provato il nuovo modello Alfa che, sono orgoglioso da italiano, è veramente un OTTIMO prodotto!
Morale della favola, l'Alfa deve investire moltissimo (come per altro già sta facendo) in pubblicità con spot in tv, radio, web, ecc, e soprattutto con eventi "ad hoc", in modo da recuperare quel blasone che le è appartenuto e che, ora, credo, progressivamente dovrebbe riacquistare...la Giulia è solo il primo passo!