Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

L'unico dubbio è la tenuta del valore della Giulia, ma credo che, visto l'indubbio successo, dovrebbe essere comunque al pari delle tedesche...almeno, le versioni diesel non troppo cavallate :D
 
Da una parte spero lo tenga il valore, dall'altra egoisticamente spero che crolli così la posso prendere anche io [emoji13]
 
Ho avuto una discussione simile giusto domenica scorsa con un mio amico. Alla fine mi sono disgustato di queste conversazioni e mi limito ad annuire. Che continuino a preferire il deutch, io mi tengo la mia Alfa
 
Io invece sto diventando intollerante a chi parla tanto di auto e magari ne ha giudate magari solo 5 o 6 in vita sua.
Io ho avuto, chiamiamole: " esperienze di giuda" che non riesco ad elencarle (mi manca il furgone dei panini e il carrofunebre).
A mio avviso ci sono solo due tipi di auto: auto sottovalutate e altre sopravalutate , la gente segue il sentito dire o il brand che va di moda adesso, parlano tanto di qualitá delle auto e magari poi nel 2016 si vanno a comprare un auto di segmento C con le sospensioni posteriori a ponte torcente come nel medioevo.
Mandatele andate a c******
Altra cosa....
Tirate fuori un crick, alzate da un lato la vs Giulietta o 159 , aprite e chiudete la portiera, e adesso chiedete di farlo alla loro auto.....
 
Confermo quando facevo il cambio ruote con la golf 4 del 2001 se la alzavi col crick, torceva, e le portiere facevano fatica ad aprirsi e chiudersi
 
*voce da possessore di tedesca* "cough" sarete stati sfortunati voi, la mia kubelwagen anche se cappottata si aprivano benissimo le portiere... Anzi meglio !
 
E anche ai giovinastri [emoji4][emoji4][emoji4] auguri di tutte le vigilie, carne o pesce che sia !!!!
P.s. Alla larga dai vegani ![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto