Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,148
- 33,128
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
[emoji23][emoji23][emoji23] il mio amico non è da Alfa perché guida tranquillo. Poi a forza di prendermi in giro per i rumori dei bracci della mia 147, è toccato anche a lui: Polo con poco meno di 20k km [emoji4]Già che c'eri, dopo la spruzzata potevi consigliargli di asciugarlo con la fiamma ossidrica
Buongiorno a tutti![]()
Stress lavorativo Carlo [emoji1] ho bisogno di un Altro viaggio di nozze [emoji2]Wee, s'è sucess?
Xkè faccina triste di primo mattino ?
Ma così non aggiungi altro stress? [emoji23]Stress lavorativo Carlo [emoji1] ho bisogno di un Altro viaggio di nozze [emoji2]
Giro del GardaBuona domenica a tutti!
Ci vorrebbe proprio una Spider per farsi un bel giretto: piede morbido sull'acceleratore, curve dolci ed un bel panorama.
Godersi i momenti in piena armonia e relax senza correre...se potessi scegliere, lo farei con una Spider!
Lascio mordere le curve alla 147 che è sempre nervosetta alla guida [emoji3]Visualizza allegato 172241
E quasi una settimana che non esco la giuly mi manca [emoji17] (mia moglie mi ammazza se dico così [emoji23]) sabato gli farò fare un bel giretto in D [emoji41]Ma così non aggiungi altro stress? [emoji23]
Fatti un giro con la Giulietta in D e #scannaComeSeNonCiFosseUnDomani
@#SVeloce approverebbe
E quasi una settimana che non esco la giuly mi manca [emoji17] (mia moglie mi ammazza se dico così [emoji23]) sabato gli farò fare un bel giretto in D [emoji41]
...mmh...cerchi, griglia e paraurti in futuro potrebbero essermi utili...Ciao a tutti,.... scusa ma non mi piace... ho provato dispiacere.
Mi sono sentito come un animalista alfista che vede una testa di tigre appesa come trofeo in un muro...... quel bellissimo muso di Sprint 1.5 qv non merita quella fine.
cavolo, quello che auspicavo nel caso dovesse lasciare Ferrari!