Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! [emoji6]
Già che c'eri, dopo la spruzzata potevi consigliargli di asciugarlo con la fiamma ossidrica :D:D

Buongiorno a tutti :)
[emoji23][emoji23][emoji23] il mio amico non è da Alfa perché guida tranquillo. Poi a forza di prendermi in giro per i rumori dei bracci della mia 147, è toccato anche a lui: Polo con poco meno di 20k km [emoji4]

Scherzando sui nostri futuri abbiamo però una certezza: lui prenderà una Golf per farsi bastonare da me con una Giulietta e finiremo all'autolavaggio insieme! Per scattare nuovamente questa foto [emoji41]
284089753.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona domenica a tutti!

Ci vorrebbe proprio una Spider per farsi un bel giretto: piede morbido sull'acceleratore, curve dolci ed un bel panorama.
Godersi i momenti in piena armonia e relax senza correre...se potessi scegliere, lo farei con una Spider!

Lascio mordere le curve alla 147 che è sempre nervosetta alla guida [emoji3]Visualizza allegato 172241
Giro del Garda :cool:

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma così non aggiungi altro stress? [emoji23]
Fatti un giro con la Giulietta in D e #scannaComeSeNonCiFosseUnDomani

@#SVeloce approverebbe
E quasi una settimana che non esco la giuly mi manca [emoji17] (mia moglie mi ammazza se dico così [emoji23]) sabato gli farò fare un bel giretto in D [emoji41]

E quasi una settimana che non esco la giuly mi manca [emoji17] (mia moglie mi ammazza se dico così [emoji23]) sabato gli farò fare un bel giretto in D [emoji41]

Le gelosie delle donne sono come i rotoloni Regina: non finiscono mai! :D

Bravo, altrimenti poi la Giuly si sente abbandonata! :(

Ciao a tutti,.... scusa ma non mi piace... ho provato dispiacere.
Mi sono sentito come un animalista alfista che vede una testa di tigre appesa come trofeo in un muro...... quel bellissimo muso di Sprint 1.5 qv non merita quella fine.
...mmh...cerchi, griglia e paraurti in futuro potrebbero essermi utili...
avete presente quando uno si prende un "souvenir" dalla stanza?!? :D

• Mi piace
Reazioni: merk
X